Pirlo e Gattuso nel nuovo EPICO spot Nike! (VIDEO)

calcio11/08/2018 • 06:01
facebookXwhatsapp

Pirlo e Gattuso nel nuovo epico spot Nike, già di per sé merita di essere visto dato che erano anni che la nota azienda di abbigliamento sportivo non inseriva giocatori o ex giocatori italiani. Lo so, lo scriviamo ogni volta, ma questa volta i creatori dello spot pubblicitario si sono davvero superati.

Leggi anche: Europa League, che spavento! Guardalinee colpito da una lattina di birra (VIDEO)

PIRLO E GATTUSO NEL NUOVO EPICO SPOT NIKE

Qualche mese fa avevamo applaudito la pubblicità pre-mondiale dedicata al Brasile, dove si vedeva Ronaldo (il fenomeno) colpire di nuovo il paletto dell’aeroporto 20 anni dopo il primo tentativo. Ieri la Nike ha lanciato online il nuovo spot delle scarpe intitolato Awaken The Phantom che più che è una pubblicità pare il trailer di un horror. L’inizio è tutto un programma, con un difensore terrorizzato dall’arrivo di un nuovo misterioso calciatore capace di dribblare anche le formiche e che possiede tre gambe (no, la terza gamba non è quella che pensate voi).

Leggi anche: 20 anni dopo Ronaldo ci riprova nel nuovo spot Nike. Ecco come finisce

Non si sa chi sia questo calciatore e la gente associa il suo volto alle migliori stelle del calcio: da Coutinho a de Bruyne, passando per Ronaldinho e la stella del calcio femminile Mal Pugh. Ovviamente come ogni commerciale della Nike che si rispetti non poteva mancare Neymar. In rappresentanza del calcio italiano ci sono anche Gennaro Gattuso e Andrea Pirlo. Il tecnico del Milan è furioso (strano) perché non capisce chi sia questo giocatore, mentre il maestro pare un Don Giovanni dei primi del ‘900. Il finale? Questo non ve lo vogliamo spoilerare. Ma da buon horror non poteva che finire in un certo modo. Guardare per credere.

Leggi anche: Santi Cazorla infortunio alle spalle e la presentazione al Villareal è magica (VIDEO)

https://www.youtube.com/watch?v=2XJoon7tsRA

calcio11/08/2018 • 06:01
facebookXwhatsapp

Ultime News

Cb Digital
CB Digital Company srlSede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)P.IVA e c.f. 027101101862
Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli