Thereau video hard: Lafont prende le distanze e spunta un audio

calcio08/02/2019 • 13:42
facebookXwhatsapp

Il video hard di Thereau ha fatto il giro dei cellulari di tutta Italia. Nel video, che probabilmente non hanno ancora visto in 2-3, si vede l’attaccante francese fare delle smorfie mentre un amico si bomba una donna. Non si sa bene chi sia l’amico, si pensa che sia un ex calciatore. Intanto nelle ultime ore sta girando un vocale.

Maurice-Belay trova squadra grazie a Football Manager. Intanto nasce l’app per controllare un vero club

THEREAU VIDEO HARD RISALENTE A 4 ANNI FA?

In questo vocale, attribuito al calciatore, ma di cui non c’è conferma, si sente una voce maschile che spiega: “Non so come sia possibile, è una cosa vecchia di 4-5 anni fa quando ero all’Udinese. Avevo cancellato tutto, non ce l’ho più sul telefono… l’avrò tenuto al massimo due settimane, neanche me la ricordo questa cosa. Non so da dove sia uscito, forse iCloud, non ho idea. Ora è troppo tardi, un casino. Stanno parlando solo di questo”.

Stop fenomenale del raccattapalle e Gomez lo esalta: “La cosa migliore di Cagliari Atalanta”

È bene precisare che non è confermato che l’autore del video sia davvero Thereau. L’esultanza a mani di forbice, i diversi tatuaggi che ha sul corpo come quello in corsivo “Made in France” e l’inconfondibile collana che indossa, fanno pensare che si tratti proprio di lui. Ma per onore di cronaca è giusto sottolineare che potrebbe anche trattarsi di un sosia, come capitato qualche anno fa alla cantante Giusy Ferreri. Intanto. il portierino viola Alban Lafont, da molti individuato come il protagonista della copulazione, ha preso le distanze con un post su Instagram: “In tanti parlano di me per una questione privata, che non mi riguarda e con la quale non ho niente a che fare”Come finirà la vicenda? Intanto c’è chi suggerisce a Maran di spostare Thereau nel ruolo di regista.

Israele, Beciraj 4 tunnel consecutivi e il video diventa un videogioco (VIDEO)

calcio08/02/2019 • 13:42
facebookXwhatsapp

Ultime News