Tutti hanno parlato della vittoria della Juve al San Paolo, dell’espulsione dubbia di Meret, delle dichiarazioni di Allegri, di Ancelotti e di mezza Italia. Oggi vogliamo parlare di tutto ciò che è successo durante la partita che i più non hanno notato: dallo sfogo di Cristiano Ronaldo con Allegri al gesto generoso di Koulibaly con amici e parenti.
Non si molla niente! In MLS si gioca sotto la bufera e a un freddo mai visto…
NAPOLI JUVE I RETROSCENA
Partiamo da CR7 che durante la gara del San Paolo è apparso visibilmente nervoso dell’atteggiamento dei compagni troppo difensivo. Le telecamere hanno ripreso il giocatore insofferente più volte. Tanto che ad un certo punto ha chiamato Allegri facendo una smorfia e allargando le braccia, ad indicare i pochi palloni giocabili ricevuti dai compagni di squadra. Il bordocampista di Sky, Guardalà ha confermato il tutto definendo Ronaldo “nervoso e frustrato“. Lontani i tempi delle marcature larghe del calcio spagnolo, in serie A i difensori non ti fanno respirare. Video nel link qui sotto:
Cristiano Ronaldo, l’inedito nervosismo durante Napoli-Juve. VIDEO
Ben diversa la storia del difensore del Napoli Kalidou Koulibaly che ha ospitato 46 persone tra amici e parenti al San Paolo a vedere la partita di domenica sera. Non solo i biglietti dello stadio, ma anche volo, hotel e cena post partita, tutto pagato dal difensore senegalese. Un gesto davvero di cuore da parte di un giocatore straordinario dentro e fuori dal campo. Ultima curiosità che vogliamo raccontarvi è il “gemellaggio”, almeno a livello social, tra napoletani e colchoneros, nato dopo Napoli Juve. I tifosi dell’Atletico Madrid hanno preso d’assalto i social network criticando Cristiano Ronaldo. “È il solito tuffatore” i commenti più in voga degli ultimi giorni. Infine, i tifosi dell’Atletico hanno invitato i napoletani ad unirsi a loro nel tifo il 12 Marzo per il ritorno di Champions League contro i bianconeri. Non abbiamo alcun dubbio che i tifosi campani accetteranno l’invito.
007 Zlatan: “Voglio fare cinema. Mi vedrei bene come James Bond”