Ogni volta che fa qualcosa Mario Balotelli finisce sulle prime pagine dei media di tutto il mondo. Non a caso il suo soprannome è Super Mario, perché trasforma in oro tutto ciò che tocca. Negli ultimi giorni si è molto parlato del Balotelli selfie, ergo il modo con cui ha festeggiato il gol al Saint Etienne. In realtà più che un selfie (gesto peraltro fatto da Totti in un derby) è stata una vera e propria diretta su Instagram. Proprio sul famoso social Mario ha voluto svelare un segreto sul Balo selfie.
I blancos come la Sora Camilla: Zidane e Mourinho rifiutano il Real Madrid
BALOTELLI SELFIE PER ESULTARE… CHE NOVITÀ!
Ma perché questa esultanza sta facendo tanto scalpore? Bé il primo motivo ve l’abbiamo spiegato nel cappello introduttivo. Il secondo motivo è che Balotelli non esulta mai. A parte la celebre esultanza della statua contro la Germania a Euro 2012 (sono già passati 7 anni?!), poi riproposta un paio d’anni fa con la maglia del Nizza, super Mario è solitamente restio a festeggiare un gol. Il motivo? Nessuno lo sapeva, nonostante gliel’abbiano chiesto decine di volte nel corso degli anni, Balo ha sempre glissato sull’argomento.
Napoli Juve i retroscena: Koulibaly cuore d’oro, CR7 nervoso (VIDEO)
Finalmente, questo importante quesito che scommetto non vi faceva dormire la notte, ha una risposta. E a darla è stata Super Mario stesso: “Piccola storia segreta – scrive nella intro del suo post su IG -. Dopo un gol non esulto… avete mai visto un postino esultare dopo aver consegnato la posta? Finalmente la scorsa settimana ne ho incontrato uno che esultava e sorrideva dopo aver consegnato un pacco. Così mi sono detto… d’ora in poi lo farò anch’io”. Ma il postino a cui si riferisce è quello di C‘è Posta per te, per cui è stato ospite qualche settimana fa? E poi cosa c’entra un postino con un calciatore? Altre domande a cui probabilmente non avranno mai risposta. Ma a noi va bene così. Il Balotelli selfie è già moda.
Non si molla niente! In MLS si gioca sotto la bufera e a un freddo mai visto…