La sfida del secolo: Insigne contro Gigi D’Alessio (VIDEO)

calcio12/03/2019 • 19:16
facebookXwhatsapp

Non è un bel periodo per Lorenzo Insigne, che dopo il pareggio di domenica contro il Sassuolo, ha sfogato in diretta tv la sua rabbia. “Vengo sempre criticato. Non voglio essere polemico ma sono l’unico ad essere preso di mira non appena non segno o non mi esprimo a livelli alti. Mi fa male questa cosa, ma lavoro sempre per crescere e tornare al mio meglio. Nel frattempo si allena per migliorare le sue qualità canore.

Fast & Furious Genova drift: Defrel incidente mentre fuggiva dalla polizia

INSIGNE CONTRO GIGI D’ALESSIO

I due sono molto amici, non a caso Lorenzo era presente alla festa dei 52 anni di Gigi D’Alessio organizzata a sorpresa dalla compagna Anna Tatangelo (in cui il calciatore si è esibito in simpatici balletti con Nino D’Angelo). Proprio questa amicizia, ha dato vita a un simpatico siparietto social. Insigne su Instagram ha cantato Annarè, pronta risposta di Gigi che ha ripostato il video sul suo canale scrivendo: “Lui canta come io gioco a pallone”. Tutto finito qui? Macché. Gigi ha voluto stravincere e qualche ora dopo ha messo un nuovo video in cui palleggia con tanto di scritta: “Anzi io so anche giocare a pallone”. Come finirà il dissing?

Il portiere dell’Ajax Onana si vendica con Sergio Ramos

https://www.instagram.com/p/Bu3_KyCHliG/

Il calciatore dopo un ottimo inizio di stagione, sta vivendo un calo nelle ultime giornate. Domenica è tornato al gol dopo più di un mese d’astinenza in campionato. Rumors di mercato parlano della sua volontà di andar via, già manifestata alla società dal suo agente Mino Raiola. Volontà però smentita dal fratello del giocatore, Roberto Insigne: “Lorenzo resterà sicuramente a Napoli: è quello che vogliamo sia noi che lui”. Come finirà la vicenda? Intanto si prodiga nella musica, la sfida Insigne contro Gigi D’Alessio è già leggenda.

Germania, Löw esclude Hummels, Boateng e Muller e scoppia il caos

https://www.instagram.com/p/Bu4O4WGH3r8/?utm_source=ig_embed
calcio12/03/2019 • 19:16
facebookXwhatsapp
Tags :Napoli

Ultime News