Lionel Scaloni investito da un’auto mentre andava in bicicletta a Maiorca. Tutto è successo intorno alle ore 10:00 nel parcheggio della scuola Agora, a Puerto Portals, località di Palma de Maiorca. L’argentino è volato giù dalla bicicletta dopo essere stato colpito dall’auto ed è stato soccorso dapprima dalla polizia locale e poi dall’ambulanza che l’ha trasportato all’ospedale Son Espases per ulteriori accertamenti.
SCALONI INVESTITO DA UN’AUTO
Proprio non se l’aspettava il buon Lionel Scaloni, che mentre passeggiava in bici sotto il sole di Palma di Maiorca, è stato colpito da un’auto che usciva in retromarcia dal parcheggio. Lionel è letteralmente volato per aria ed è caduto violentemente a terra, riportando un trauma facciale, contusioni e altre bruciature su tutto il corpo più lievi di quanto potessero apparire inizialmente. Adesso si trova in ospedale ma per fortuna le sue condizioni non sono per nulla gravi. Solo un grosso spavento per lui e per i suoi familiari.
Sarri frecciata ad Abramovich: “Parla più con Zola. È simile ad ADL”
Scaloni è una vecchia conoscenza del nostro calcio, avendo vestito le maglie di Lazio e Atalanta. Arrivò in Italia nel 2007 proveniente dal Racing Santander, voluto fortemente dall’allora ds biancoceleste Walter Sabatini. In un primo momento deluse le aspettative, tanto da essere subito ceduto in prestito a gennaio al Maiorca. Innamoratosi della città, decise di prendersi casa, dove vive tuttora. Coi Los Bermellones il giocatore rinacque, diventando subito un titolarissimo. Per questo motivo nel 2009 la Lazio lo riportò nella Capitale. In panchina non c’era più Delio Rossi ma Davide Ballardini. Le nefaste prestazioni dei biancocelesti in quella stagione non giovarono a Scaloni che racimolò solo una manciata di partite. Soltanto nella stagione 2011-2012 sotto la guida di Edy Reja, Scaloni riuscì a giocare con continuità e a ritagliarsi il suo spazio nella rosa. In quel periodo entrò nel cuore dei tifosi biancocelesti per alcune dichiarazioni d’amore e per il suo essere l’amicone dello spogliatoio. Appesi gli scarpini al chiodo nel 2015, diventò prima osservatore dell’Atalanta e poi assistente di Sanpaoli al Siviglia. Ruolo che ricoprì anche quando quest’ultimo venne scelto come ct della Seleccion. Dopo l’esonero di Sanpaoli, Scaloni l’ha sostituito.
Diego Costa insulta l’arbitro e rischia una maxi squalifica (VIDEO)