Zidane tuona contro il Real Madrid. Possibili dimissioni?

calcio19/05/2019 • 18:26
facebookXwhatsapp

Con lo scudetto vinto dalla Juve un mese fa, l’interesse di questi tempi è tutto sugli allenatori. Chi sarà il dopo Allegri? Chi allenerà l’Inter? E la Roma? Ma il discorso non vale solo per il calcio italiano, perché questo girotondo di allenatori potrebbe interessare anche gli altri club europei. E mentre Allegri ha già salutato i suoi giocatori in lacrime, c’è chi potrebbe lasciare il Real Madrid per sua scelta. Parliamo, ovviamente, di Zinedine Zidane.

LEGGI ANCHE – Man City vince la FA Cup ma la vera star è il magazziniere (VIDEO)

ZIDANE TUONA CONTRO IL REAL MADRID

“Who needs Ronaldo?”, è uno striscione che un tifoso delle merengues aveva mostrato a inizio stagione e che è diventato il simbolo di questa stagione. Il Real senza CR7 è caduto nell’oblio. A farne le spese, in ordine di apparizione, Lopetegui, Solari e Zidane. Il tecnico francese subentrato a Marzo, non è riuscito a salvare una situazione disastrosa. Ma per l’anno prossimo è stato chiaro: monarchia assoluta. “Se non posso fare quello che voglio nella mia squadra, me ne vado ha tuonato in conferenza stampa -. È stato un anno complicato e stiamo guardando avanti alla prossima stagione, dimostrando ai tifosi che torneremo con entusiasmo per renderli nuovamente orgogliosi della squadra”.

LEGGI ANCHE – Magia di Totti in Kuwait dopo che l’avversario l’aveva irriso (VIDEO)

L’obiettivo di Zizou è quello di diventare allenatore manager ed avere potere decisionale su tutti gli acquisti, esattamente come fa il collega Pep Guardiola. “Le decisioni spettano a me. Questo è chiaro come l’acqua, io sono l’allenatore e farò sempre ciò che voglio, altrimenti andrò via. Per gli acquisti e questo genere di cose abbiamo persone che lavorano, ma lavoriamo anche insieme” . Gli juventini sperano di vedere Zidane sulla panchina bianconera e chissà che il sogno non possa realizzarsi per davvero.

LEGGI ANCHE – De Ligt omaggia Cruijff: il suo discorso ai tifosi dell’Ajax è da brividi

calcio19/05/2019 • 18:26
facebookXwhatsapp

Ultime News