Durante l’ultimo allenamento prima della finale di Europa League, David Luiz ha litigato con Higuain prima e con Sarri dopo. Il tecnico italiano ha lasciato il campo d’allenamento visibilmente furioso, lanciando il cappello per terra e calciandolo ripetutamente. Molti hanno ricondotto questo atteggiamento al futuro dell’allenatore sempre più lontano da Londra.
LEGGI ANCHE – Ripartizione diritti tv serie A: il Chievo guadagna più della Juve
DAVID LUIZ LITIGA CON HIGUAIN E SARRI
Come da protocollo, l’allenamento della vigilia della finale di Europa League era aperto ai giornalisti e alle tv. Quindi il bisticcio tra i due giocatori è stato ripreso e fatto vedere a tutto il mondo. Il tutto è nato da un intervento di Higuain un po’ troppo veemente. L’attaccante si è subito scusato col compagno che però ha rifiutato le sue scuse, visibilmente risentito. Poco dopo ha provato a parlarci Sarri, ma le cose non sembrano essere andate meglio. Difatti, da lì a poco, il tecnico ha lasciato il campo borbottando e calciando il suo cappello.
LEGGI ANCHE – Top 11 serie A 2018-2019 secondo Opta: due esclusioni clamorose
Qualche giorno fa Sarri aveva dichiarato di voler bene ai suoi giocatori. Incalzato su questa domanda in conferenza stampa, David Luiz ci ha scherzato su: “A noi ha detto che vuole più bene ai giornalisti”. Un portavoce del club, attraverso il Sun, ha voluto precisare che l’allenatore italiano era arrabbiato per via dei tanti occhi indiscreti che non gli hanno permesso di far provare alla squadra i calci piazzati. Quindi nulla a che vedere col difensore brasiliano. Per Sarri quella di stasera contro l’Arsenal potrebbe essere l’ultima partita sulla panchina del Chelsea. Dopodiché potrebbe firmare con la Juventus. A tal proposito sotto casa sua a Figline Valdarno è comparso uno striscione: “Comandante non tradire il popolo. Napoli ti ama!!!”. Come finirà questa storia? Questione di ore e lo scopriremo.
LEGGI ANCHE – La serie A saluta con un mistero: il caso Gagliardini