Diego Costa guida folle su un buggy che è diventata virale ma che ha inferocito la dirigenza dei colchoneros. L’attaccante spagnolo si sta godendo le vacanze in attesa che inizi il ritiro estivo con l’Atletico Madrid. Peccato che anche in vacanza, la parola relax non sia di casa. Nel suo ultimo video si vede guidare un buggy in modalità rally contro ogni logica del buon senso.
LEGGI ANCHE – La toccante storia di Cherif Karamoko tra fame, guerra e prigionia
DIEGO COSTA GUIDA FOLLE SU UN BUGGY
Nella settimana in cui tutto il mondo del calcio (e non solo) è stato scosso dalla morte di Reyes per un incidente stradale, Diego Costa ha postato su Instagram questo video in cui guida un buggy come un folle. Nelle ultime due stagioni, lo spagnolo si è messo in luce più per le sue follie che per le prestazioni in campo. D’altronde 12 gol nelle ultime due stagioni la dicono lunga sul suo rendimento. Ma su IG i followers continuano a salire, soprattutto grazie ai suoi video sopra le righe.
LEGGI ANCHE – Pinamonti rigore alla Pirlo contro lo sbruffone polacco (VIDEO)
Nel corso dell’anno lo abbiamo visto svegliare il fratello con i petardi e scaricare un estintore sul giubbotto del compagno Lucas Hernandez. Anche fuori dai social ha dato il meglio: un paio di mesi fa, durante un match contro il Barcellona insultò pesantemente l’arbitro con le seguenti parole: “Me cago en tu puta madre!!“. Un’idiozia che gli è costata 8 giornate di squalifica in Liga. Anche l’Agenzia delle entrate l’ha messo nel mirino per una presunta evasione fiscale di oltre 1 mln di euro risalente al 2014, quando giocava nel Chelsea. Chissà se l’Atletico starà rimpiangendo i 60 mln spesi un anno e mezzo fa per riportarlo a Madrid.
LEGGI ANCHE – Diego Costa e Lucas Hernandez alias Scemo & più Scemo (VIDEO)