Gli auguri speciali del Napoli a Sarri, neo allenatore della Juve (VIDEO)

calcio20/06/2019 • 20:40
facebookXwhatsapp

Sono diventati virali gli auguri del Napoli a Sarri. Il club azzurro sui suoi canali social ha pubblicato un collage di clip in cui alcuni tifosi hanno augurato buona fortuna al loro ex allenatore, ma in una maniera del tutto speciale. Un “bel regalo” nel giorno del Sarri day, in cui il tecnico campano ha fatto la sua prima conferenza stampa da allenatore della Juventus.

LEGGI ANCHE – Il Psg mette sul mercato Neymar ma ad una cifra fuori di testa!

AUGURI SPECIALI DEL NAPOLI A SARRI

“Quando uscirò dal San Paolo so che se mi applaudiranno sarà una manifestazione d’amore, se mi fischieranno sarà una manifestazione d’amore. Uscirò volendogli bene come prima in un modo o in un altro“. Questa la risposta che Maurizio Sarri ha dato ai giornalisti sull’accoglienza che si aspetta al San Paolo. Di certo i suoi ex tifosi non l’hanno presa bene, anche perché il sarrismo era diventata una vera e propria filosofia di vita. Eppure, come solo i napoletani sanno fare, alla fine sono riusciti a ironizzare.

LEGGI ANCHE – Show di Pellegrini che prima sfotte gli spagnoli, poi Zaniolo e Kean

Sarri è tornato anche a parlare di quella volta in cui disse che per avere un rigore la sua squadra avrebbe dovuto indossare la maglia a strisce: “Certe cose le ho dette, certe le ho sbagliate, altre sono state strumentalizzate. Ho visto in questi giorni una polemica sulle maglie a strisce che stanno strumentalizzando perché in realtà è una litigata con Orsato ed era dopo Empoli-Milan”.

LEGGI ANCHE – Torino, sosia di Andrea Pirlo truffa i negozi di lusso

Poi sul famoso dito medio: La questione del dito è un errore da parte mia, una reazione esagerata che ho avuto, ma penso che fu ben spiegata fin da subito anche nel post partita. Io andai in sala stampa e dissi che avevo fatto un brutto gesto, un eccesso di reazione nei confronti di 10-15-20 stupidi e non nei confronti della Juventus. Non ho niente contro i tifosi della Juve, sono stato sempre in panchina in mezzo ai tifosi, poi se in mezzo a 45.000 persone ci sono 20 stupidi che ti sputano e ti dicono terrone di m***a, dovevo non reagire, ma non li considero tifosi della Juventus”. E chissà, uno scaramantico come lui, come avrà preso gli auguri dei suoi ex tifosi. Di seguito il video.

https://www.instagram.com/p/By71PzXBLiW/


calcio20/06/2019 • 20:40
facebookXwhatsapp

Ultime News