Mbappè diventa un personaggio di Holly e Benji: “Che sogno”

calcio20/06/2019 • 13:25
facebookXwhatsapp

Ha condiviso il campo con i migliori campioni al mondo, ha vinto un Mondiale a soli 19 anni e raggiunto quota 100 gol in carriera a soli 20 anni, ma Kylian Mbappé il suo vero sogno l’ha realizzato solo ieri.

LEGGI ANCHE: Wesley Moraes, dalla vita in fabbrica in Brasile all’Aston Villa

L’attaccante del Paris Saint-Germain è sbarcato pochi giorni fa in Giappone, a Tokyo, per presentare una suo nuova partnership commerciale. Al suo arrivo in terra nipponica ad attenderlo c’era una vera e propria sorpresa per lui.

La stella francese è stata infatti accolta da Yoichi Takahashi, creatore del manga Captain Tsubasa, meglio conosciuto come Holly e Benji. Il fumettista per l’occasione ha creato una caricatura ad hoc di Mbappè con la divisa del club francese, accompagnata dalla messaggio “Benvenuto in Giappone”. Il disegno è stato condiviso subito su Instagram dal francese, che ha commentato: “Che sogno”.

LEGGI ANCHE: Gold Cup, giocatore cubano scomparso dal ritiro: è fuggito

L’attaccante è un vero e proprio fan di Holly e Benji e l’ha dimostrato più volte. Dopo un infortunio alla spalla sui profili social personali aveva pubblicato un selfie con la fasciatura, paragonandola proprio a quella di Oliver Hutton. A casa, inoltre, conserva l’intera collezione dei fumetti in lingua francese. 

image-1-1
Kylian Mbappè

Takahashi sapendo di questa grandissima passione ha approfittato del viaggio in Giappone di Mbappè per ringraziarlo. 

Ora finalmente Kylian potrà realizzare il suo grande sogno, sfidare Mark Lenders e condividere il campo con Holly, Julian Ross e Tom Becker. 

calcio20/06/2019 • 13:25
facebookXwhatsapp

Ultime News