Ai calciatori spesso piace sperimentare nuove attività o esplorare nuovi business e anche Hector Bellerin sembra aver trovato una nuova strada parallela al calcio, la moda.
LEGGI ANCHE: Ibrahimovic: “Sono una leggenda. Io la più grande minaccia per qualsiasi avversario”
Il terzino destro dell’Arsenal ha concluso la sua stagione in anticipo, a gennaio, per un bruttissimo infortunio rimediato contro il Chelsea. Molto probabilmente salterà anche l’inizio della nuova stagione, ma non si è perso d’animo e tra operazioni al ginocchio e riabilitazione si è dedicato alla sua grande passione, la moda.
Già a gennaio, a Londra, aveva presenziato alla London Fashion Week ma solo come ospite in prima fila. Da Prada a Off-White, fino a Balenciaga e Burberry. In qualche modo, in fondo, doveva pur trascorrere le giornate.
Ma lo spagnolo è un vero e proprio fashion victim. Ha cominciato a riempire i suoi profili social di outfit, anche discutibili, come fosse un fashion blogger. E spesso è proprio lui che disegna i suoi vestiti e li cuce anche, con l’aiuto della madre.
Ieri il terzino ha aggiunto un altro tassello alla sua passione più grande. Virgil Abloh, direttore artistico della collezione maschile di Louis Vuitton, l’ha scelto infatti per la sua sfilata di moda alla Paris Fashion Week. Bellerin ha sfilato con felpa fucsia e pantaloncino, sempre fucsia, mostrando anche la grossa cicatrice.
LEGGI ANCHE: Mbappè diventa un personaggio di Holly e Benji: “Che sogno”
Ormai lo spagnolo, come lo definiscono in tanti, è un modello a tempo pieno e un calciatore part time.