Sneijder ubriaco e arrestato, ballava sul tetto di un’auto: 6000 euro di danni

calcio29/06/2019 • 17:52
facebookXwhatsapp

Leggenda nerazzurra, leggenda olandese e ora leggenda di sbornia. Stiamo parlando di Wesley Sneijder che ha alzato leggermente il gomito, forse triste per la possibile crisi o separazione recente dalla moglie Yolanthe, ed è stato arrestato.

LEGGI ANCHE: Snoop Dog attacca Gascoigne sui social, ma viene inondato di critiche

Il fantasista dopo Ajax, Real Madrid, Inter, Galatasaray e Nizza ha deciso di proseguire la sua carriera in Qatar, all’ Al-Gharafa. In pausa dal Qatar Stars League è tornato a casa, in Olanda. Ed è qui che si è preso una leggendaria e cara sbornia. Peccato che alla fine il giocatore sia finito in carcere. Non tanto per il paio di bicchierini di troppo, ma perché ha distrutto una macchina. 

Sneijder in evidente stato di ubriachezza è infatti salito sul tetto di una vettura e ha cominciato a ballare e poi a dare calci al parabrezza. La sua euforia ha provocato però circa 6000 euro di danni.

nintchdbpict000501602894
Wesley Sneijder sull’auto

L’ex Inter, secondo quanto riferisce soccernews. nl, è stato arrestato e rinchiuso a Utrecht, sua città natale. È stato rilasciato solo dopo aver pagato il risarcimento al proprietario del veicolo.

LEGGI ANCHE: Congo perde 2-0 con l’Egitto, ma felice: l’importante è il selfie con Salah

L’episodio è successo domenica scorsa, ma la notizia si è diffusa ora perché solo oggi sono emerse le immagini e i video dell’accaduto. La polizia non ha però confermato di aver arrestato il fantasista, ma ha dichiarato solamente che un uomo di 35 anni era stato arrestato per la distruzione della macchina. 

Dal tetto d’Europa al tetto di un’auto (e al carcere) è un attimo.

calcio29/06/2019 • 17:52
facebookXwhatsapp

Ultime News