Gaffe Chelsea, annunciato per errore il riscatto di Kovacic

calcio30/06/2019 • 10:55
facebookXwhatsapp

Mateo Kovacic è ufficialmente un giocatore del Chelsea, anzi no. L’app ufficiale del club inglese ha diffuso ieri il comunicato sul riscatto del croato dal Real Madrid, peccato non ci sia mai stato l’annuncio ufficiale.

LEGGI ANCHE: Sneijder ubriaco e arrestato, ballava sul tetto di un’auto: 6000 euro di danni

Il centrocampista croato resterà realmente a Londra, ormai non ci sono più dubbi. Sembra infatti sia stato raggiunto un accordo tra il club spagnolo e il Chelsea. Nonostante gli inglesi non possano operare sul calciomercato a causa della sanzione della Fifa l’operazione è stata resa possibile. Il giocatore era infatti in prestito ai Blues già nella stagione 2018-2019 e questo ha permesso il riscatto. Colpo importante per il Chelsea che perdendo un centrocampista come il croato non avrebbe potuto rimpiazzarlo. 

LEGGI ANCHE: Congo perde 2-0 con l’Egitto, ma felice: l’importante è il selfie con Salah

Ieri l’app del club ha finalmente diffuso il comunicato del riscatto, con tanto di dichiarazioni del giocatore. 

kovacic
Le dichiarazioni di Kovacic

“È una sensazione straordinaria firmare per il Chelsea. È un club fantastico, con grandi giocatori e abbiamo giocato un buon calcio insieme. Sono molto felice di rimanere qui e molto orgoglioso di essere un giocatore del Chelsea”.

Peccato però fosse un errore, i Blues infatti non hanno ancora fatto un annuncio ufficiale. Super gaffe per gli inglesi quindi, che hanno eliminato il comunicato dopo pochissimi minuti, quando ormai però aveva già fatto il giro del web. 

L’ufficialità vera e propria dovrebbe comunque arrivare ad ore. 

calcio30/06/2019 • 10:55
facebookXwhatsapp

Ultime News