La sobrietà di Aubameyang ha raggiunto livelli ancora più alti. Il bomber dell’Arsenal, super appassionato di auto, ha comprato un nuovo giocattolino e ha voluto mostrarlo a tutti noi poveri.
La sobrietà di Aubameyang
Pierre-Emerick Aubameyang, attaccante dell’Arsenal e della nazionale gabonese, ha voluto aggiungere un gioiellino alla sua collezione di auto. Se fino ad oggi le macchine del suo garage facevano impallidire anche in non appassionati di motori, da oggi c’è anche una novità: la Lamborghini Huracan personalizzata da 240.000 sterline (267 mila euro).
LEGGI ANCHE: Tifoso United compra all’asta la 10 di Aguero..per pulire il pavimento
Non vi preoccupate per il suo conto in banca, il trentenne, come riferisce il Daily Mail, guadagna circa 220 mila euro a settimana e per pagare l’auto ci vorranno meno di due settimane di lavoro. Aubameyang ha voluto mostrare a tutti i suoi tifosi il nuovo acquisto psichedelico. La carrozzeria è infatti argentata ma con il riflesso della luce produce un effetto arcobaleno ed è dotata, inoltre, di una capote rossa. Al gabonese piace sicuramente la velocità, sia in campo che fuori, la vettura può raggiungere un massimo di 325 km/h.
LEGGI ANCHE: Inghilterra, vogliono Messi su FIFA: 4 bambini svuotano il conto dei genitori
Ma se pensate che sia l’unico gioiellino del giocatore allora vi sbagliate di grosso. Aubameyang negli anni si è tolto più di uno sfizio. Possiede anche tre Ferrari, due Audi R8 e un’Aston Martin, oltre a un’altra Lamborghini e un Range Rover verniciate in oro. Il valore totale del suo parco auto sfiora i 2,5 milioni di euro.
LEGGI ANCHE: Dani Alves: “Disobbedivo alle tattiche di Guardiola, alla fine mi diede ragione”
L’ex stella del Borussia Dortmund ritornerà presto ad allenarsi, per il momento ancora con l’Arsenal. Il suo nome è stato più volte accostato ad altri club, come il Manchester United, ma le voci sono state poi smentite. Certo è, che ovunque andrà, porterà con sé il suo bolide psichedelico da sfoggiare anche con i compagni di squadra.
Nel mentre possiamo solo attendere che la sobrietà di Aubameyang arrivi a livelli ancora più alti.