Rissa tra giocatori al triplice fischio finale di Hertha Berlino-Fenerbahçe. Per calmare gli animi è dovuta intervenire la polizia.
LEGGI ANCHE: Son Heung-min vera star in Asia, Pochettino: “ È come David Beckham”
Un’amichevole che di amichevole ha ben poco, è quella che è andata in scena alla Profertil Arena, in Austria, tra Hertha Berlino e Fenerbahçe. I tedeschi arrivano da un undicesimo posto in Bundesliga, mentre i turchi da un sesto posto in Super Lig turca. Un match all’apparenza equilibrato che si è trasformato però in una mega zuffa. Protagonisti l’ex Inter Emre Belözoğlu, ora nella squadra turca, e il difensore Jordan Torunarigha.
Hertha Berlino-Fenerbahçe finisce in rissa
I due, come riporta il giornale online NNN, hanno cominciato a discutere durante la seconda parte del match. Dopo il lungo diverbio, e al triplice fischio finale, però la situazione è degenerata e sono venuti alle mani.
LEGGI ANCHE: Özil aggredito da 2 uomini con coltello, Kolasinac li mette in fuga (VIDEO)
Una rissa che inizialmente ha coinvolto solo i due protagonisti, ma che poi si è allargata anche a tutti gli altri calciatori. Gli animi si sono scaldati talmente tanto che alla fine è dovuta intervenire la polizia.
LEGGI ANCHE: Courtois sicuro di sè: “Tra me e Navas credo sia chiaro chi è il numero 1”
Il compagno di squadra di Torunarigha, il difensore Dedryck Boyata, ha sottolineato come sia stato l’ex nerazzurro ad aggredire il difensore. I tedeschi stavano infatti rientrando in spogliatoio quando il turco è andato verso di loro affrontandoli. Il tecnico dei tedeschi non ha digerito per niente il comportamento di Emre e ha criticato pesantemente il giocatore.
“Puoi arrabbiarti, anche molto, durante la partita ma al triplice fischio dovresti riprendere il controllo”.
La partita, per la cronaca, è finita 2-1 a favore dell’Hertha. Ma sicuramente tutti ricorderanno solo la baruffa finale.