Dybala più costoso di Pogba è quanto scrivono in Inghilterra nell’ambito dell’affare tra Juventus e Manchester United. Le due società hanno messo in piedi questo scambio alla pari che prevede l’arrivo di Lukaku a Torino. Ma Paulino non è convinto e ce la sta mettendo tutta per far saltare l’affare.
LEGGI ANCHE – Juve Napoli nemici-amici: Higuain potrebbe tornare al Napoli
DYBALA PIÙ COSTOSO DI POGBA
Dopo essere stato trattato dall’Inter per un’estate intera, adesso Romelu Lukaku potrebbe finire in bianconero. Uno smacco che non è sceso giù a Marotta che nel frattempo sta lavorando sui fianchi di Dybala per convincerlo a seguirlo in nerazzurro. Un tentativo difficile ma non impossibile dato che la Joya proprio non vuole saperne di trasferirsi a Manchester. Forse perché consigliato dal suo amico Paul Pogba, che da un mese aspetta la chiamata del Real Madrid per andarsene dai Red Devils. Ecco quindi che nonostante le due società abbiano già trovato l’accorso sulla base di un prestito alla pari e Lukaku pare aver già accettato il contratto di 9 mln a stagione, Dybala fa i capricci.
LEGGI ANCHE – Klopp ringrazia il Napoli: “Sono stati gentili, ci hanno fatto un regalo”
La richiesta dell’argentino è di 380mila sterline a settimana, all’incirca 380mila euro. Più di Pogba che ne percepisce 300mila. In totale sarebbero 18 mln all’anno, ossia più del doppio di quanti ne percepisce attualmente alla Juve. Se lo United accettasse, Paulo diventerebbe il più pagato dal club dopo Alexis Sanchez che attualmente percepisce 20 mln a stagione. La Juve preme affinché l’affare vada in porto anche per facilitare la cessione di Madzukic ai Red Devils. È bene precisare che si tratta di due trattative separate ma al tempo stesso collegate dal fatto che se l’affare Dybala-Lukaku saltasse, i rapporti tra i club potrebbero esacerbarsi portando alla rottura di ambedue le trattative.
LEGGI ANCHE – Che intrigo! Bale decide il mercato di Real, United, Juve, Inter e Roma