Icardi Inter è rottura insanabile ormai. Ieri il giocatore era stato reintegrato col gruppo svolgendo parte dell’allenamento coi compagni e parte da solo. Marotta e Ausilio hanno pranzato con Conte e l’epilogo è stato sempre lo stesso. Comunque vada Icardi non sarà considerato un giocatore dell’Inter nella prossima stagione. L’argentino finora ha rifiutato le proposte di Napoli e Roma indispettendo la società.
LEGGI ANCHE – Dybala più costoso di Pogba: chiesto un maxi ingaggio allo United
ICARDI INTER È ROTTURA
Il cinguettio twitter di Wanda Nara “Sono molto felice” aveva fatto sperare ai tifosi che ci fosse finalmente un epilogo in questa vicenda. Che Icardi resti o vada via, ormai interessa poco, l’importante è che si arrivi alla conclusione di questa telenovela che ha stancato tutti. Le ultime notizie riportate dalla Gazzetta dello Sport parlano di un acceso diverbio tra l’ex capitano nerazzurro e il trio Ausilio Marotta e Oriali. Ieri i quattro si sono incontrati ad Appiano Gentile e pare che il succo del discorso sia stato: “Icardi dimentichi di giocare anche solo un minuto con l’Inter, pure se dovesse restare dopo la chiusura del mercato del 2 settembre”.
LEGGI ANCHE – Juve Napoli nemici-amici: Higuain potrebbe tornare al Napoli
Poi la dirigenza ha sollecitato l’attaccante ad accettare le offerte di Napoli e Roma. Wanda Nara è infuriata e si dice voglia fare causa di mobbing ai nerazzurri. Questa situazione di stallo non fa bene a nessuno. Né al giocatore che ha visto di colpo crollare la sua valutazione di mercato, oltre al fatto che rischia di farsi un anno in tribuna. Né alla società che vuole liberarsi del pesante ingaggio dell’argentino (8,3 mln lordi a stagione) per poter finalmente accontentare Conte e prendergli un attaccante (Lukaku e Dzeko i nomi in cima alla lista).
LEGGI ANCHE – Klopp ringrazia il Napoli: “Sono stati gentili, ci hanno fatto un regalo”