Liverpool, l’incredibile infortunio di Adrian: messo ko da un tifoso (VIDEO)

calcio17/08/2019 • 11:01
facebookXwhatsapp

Adrian, estremo difensore del Liverpool, rischia di dover saltare la prossima partita di Premier League con il Southampton a causa di un incredibile infortunio. Un tifoso l’ha messo letteralmente ko. Lo spagnolo, arrivato a Liverpool a titolo definitivo il 6 agosto 2019, ha fatto il suo esordio con i Reds dopo soli 4 giorni, a causa di un infortunio rimediato da Alisson nel corso della prima partita di Premier contro il Norwich. In quell’occasione la formazione di Klopp ha travolto per 4-1 gli avversari, ma Adrian è riuscito a mettersi ancora più in mostra durante la partita successiva.

Incredibile infortunio di Adrian

Il Liverpool ha vinto la Supercoppa Europea contro il Chelsea di Lampard e uno dei protagonisti principali della serata di Istanbul è stato proprio l’estremo difensore. Ma qualcosa poi è andato storto. Dopo che Adrian ha parato il rigore decisivo infatti i giocatori Reds l’hanno raggiunto per festeggiare, ma non solo loro. Alcuni tifosi, durante i festeggiamenti, hanno invaso il campo per esultare insieme ai loro idoli. Peccato però che la loro irruenza, ora, può costare cara al portiere. Gli invasori, superati gli steward, hanno attraversato il campo fino a raggiungere la squadra del Liverpool in festa, ma un tifoso una volta arrivato lì scivola maldestramente. Entra così da dietro e a gamba tesa sul portiere che cade a terra. Una perfetta entrata in tackle che all’inizio sembrava non aver causato danni ma successivamente sì.

LEGGI ANCHE: Man United, divieto di fermarsi per autografi e foto fuori dal centro sportivo

Adrian ha lamentato infatti dolori alla caviglia, ma anche gonfiore nella zona interessata. Il portiere è stato subito medicato ma non si sa ancora se riuscirà a scendere in campo per la prossima partita. Lo spagnolo ha voluto rassicurare tutti sul suo stato di salute, mentre il tecnico Klopp è stato un po’ più duro. Già nei giorni scorsi ha criticato apertamente le continue invasioni di campo durante i match della sua squadra. Ora, con l’infortunio di Adrian, il malessere è ovviamente cresciuto. 

LEGGI ANCHE: Basilea, Van Wolfswinkel scopre aneurisma celebrale dopo scontro in campo

“Aveva la caviglia molto gonfia. Ora sta decisamente meglio, ma non so se potrà giocare, anche se lui vorrebbe. È una cosa seria e dobbiamo valutarla, ma è da pazzi una cosa del genere”.

View post on X
calcio17/08/2019 • 11:01
facebookXwhatsapp

Ultime News