Calciomercato Brescia: dopo Balotelli si trattano altri 2 (ex) top players

calcio22/08/2019 • 16:18
facebookXwhatsapp

Il calciomercato del Brescia ha subito un’accelerata nelle ultime ore dopo l’arrivo di Mario Balotelli, figliol prodigo tornato nella città in cui è cresciuto per amore della mamma. Una storia strappalacrime che fa sognare i tifosi che sperano che Mario torni ad essere Super Mario per riportare le rondinelle a sognare come ai tempi del Divin Codino. Non solo Balotelli, la società sta trattando altri due nomi dal passato importante che potrebbero davvero far esplodere la piazza.

LEGGI ANCHE – Spogliatoio del Psg contro Tuchel e Neymar, è caos totale

CALCIOMERCATO BRESCIA: BALOTELLI, GUARIN E RAMI

Un decennio fa, i top club se li contendevano, adesso se non sono decaduti poco ci manca. E se Mario, come detto, ha fatto una scelta di cuore, gli altri due potrebbero accettare vista la loro situazione disastrosa. Fredy Guarin ha 33 anni e dopo qualche buona stagione all’Inter, nel 2016 ha scelto di percorrere la via aurea trasferendosi in Cina allo Shanghai Shenhua dove ha percepito 20 mln nel triennio. Adesso il suo contratto è scaduto e non gli dispiacerebbe tornare in Italia dove ha trascorso i suoi anni migliori.

BOMBER ALL’IMPROVVISO – Carlo Mohamed, il difensore trequartista che vuole l’Inter

Diversa la situazione di Adil Rami, che in Italia non ha mai convinto. Una stagione e mezza al Milan, poi il trasferimento al Siviglia con cui ha vinto l’Europa League nel 2016. Ritornato poi in Francia nel 2018, ha fatto un’ottima stagione con la maglia dell’Olympique Marsiglia, tanto da conquistarsi la convocazione con i galletti all’ultimo mondiale, con cui ha potuto sollevare la coppa pur non giocando mai. La scorsa stagione i tanti problemi muscolari ne hanno influenzato il rendimento. Mentre quest’anno le cose si sono messe subito male dato che la società l’ha licenziato dopo averlo visto partecipare ad un reality mentre fingeva di essere infortunato. Certo, se davvero il Brescia dovesse riuscire in questo triplo colpo, non vorremmo essere nei panni del povero Eugenio Corini.

LEGGI ANCHE – Quagliarella in lizza per il FIFA Puskas Award con Ibra e Messi (VIDEO)

calcio22/08/2019 • 16:18
facebookXwhatsapp

Ultime News