Palmeiras, Felipe Melo espulso: scoppia a piangere in campo

calcio22/08/2019 • 11:05
facebookXwhatsapp

Felipe Melo espulso durante un match con il suo Palmeiras, ma invece di uscire subito dal terreno di gioco è scoppiato a piangere. Il brasiliano trentaseienne, dopo un passato in Serie A con Inter, Juventus e Fiorentina, è tornato a casa. Oggi gioca infatti in Brasile, a San Paolo, nel Palmeiras. Ieri il club è sceso in campo per l’andata dei quarti di finale di Coppa Libertadores in casa del Gremio. La squadra di San Paolo ha vinto per 1-0 grazie alla rete di Gustavo Scarpa nel primo tempo, ma nel secondo tempo arriva un’espulsione. Felipe Melo si vede infatti sventolare il fatidico cartellino rosso davanti agli occhi, ma reagisce in modo inaspettato. 

LEGGI ANCHE: Gabigol miglior Under 23 al mondo, battuti Dembélé e Mbappè

Felipe Melo espulso: scoppia in lacrime

Niente proteste, niente urla o critiche all’arbitro. Il brasiliano, noto per essere un giocatore duro anche negli interventi contro gli avversari, si è infatti accasciato a terra ed è scoppiato a piangere. Un pianto a dirotto che ha costretto i compagni di squadra di Felipe Melo, ma anche gli avversari, ad aiutarlo ad alzarsi e a consolarlo. I giocatori del Palmeiras l’hanno poi accompagnato fuori dal terreno di gioco. Il brasiliano ha lascito il campo con le mani sul volto e ancora in lacrime. Anche i duri, in fondo, a volte piangono.

LEGGI ANCHE: Cr7 e il mercato: “Oggi chiunque vale 100 mln, forse allora io ne valgo 400”

La squadra ha comunque festeggiato al triplice fischio finale grazie alla vittoria che potrebbe rendere più semplice il passaggio del turno. Sicuramente Felipe Melo salterà almeno la prossima gara di Coppa Libertadores, ma è già pronto a tornare in campo con la speranza che il Palmeiras arrivi in semifinale. 

LEGGI ANCHE: Pogba sbaglia rigore, i tifosi: “È una mela marcia, se ne deve andare”

calcio22/08/2019 • 11:05
facebookXwhatsapp
Tags :Brasile

Ultime News