Piquè e Vidal vincenti anche a Poker. A un torneo di Barcellona sono riusciti a vincere una cifra che sfiora il mezzo milione di euro. Campioni, non solo sul terreno di gioco, ma anche sul tavolo verde. I due blaugrana hanno partecipato a un torneo di poker durante l’European Poker Tour, che quest’anno si è svolto proprio a Barcellona. Gerard Piquè e il compagno di squadra Arturo Vidal hanno così potuto dimostrare le loro abilità anche al di fuori del campo.
LEGGI ANCHE: Grecia, gaffe in sala VAR: arriva il fattorino con pranzo a domicilio
Piquè e Vidal campioni anche a Poker
Al torneo hanno partecipato sia i due calciatori, sia professionisti del settore. I giocatori del Barcellona hanno però dimostrato di saperci fare anche con le carte. Abituati a vincere sul campo da gioco, ma anche fuori dal loro Camp Nou. Il cileno riesce ad ottenere un buon quarto posto, portando a casa 134.460 euro. Il difensore, invece, habitué del tavolo verde supera l’ex juventino e si piazza al secondo posto dietro solo al professionista spagnolo Juan Pardo. Piquè riesce così a conquistare un premio di 352.950 euro. Insieme riescono quindi a guadagnare una cifra che sfiora il mezzo milione di euro.
LEGGI ANCHE: Rooney ci risiamo: party per 7 ore, alcool e ragazze a Vancouver
Una cifra non indifferente per un comune mortale, ma che per loro sicuramente non è niente di speciale. Di certo sarà una grande soddisfazione eccellere anche senza un pallone tra i piedi. I due sabato saranno impegnati nella partita di Liga contro l’Osasuna, dopo aver rifilato una manita al Betis. Anche il cileno la scorsa domenica è andato a segno al 77’ minuto di gioco, dopo Jordi Alba, Carlos Perez e una doppietta del neo acquisto Antoine Griezmann. Anche senza Lionel Messi, infortunato, i blaugrana hanno dimostrato di essere super in forma. Dopo la gara di questa settimana li aspetterà il primo big match della stagione contro il Valencia. Nell’attesa nella città catalana potrebbe arrivare anche l’ex Barcellona, Neymar.
LEGGI ANCHE: La moglie di Caniggia: “Mio marito sta con una prostituta tossica”