Protagonista in positivo e in negativo, Juan Cuadrado ieri ha fatto un gran gol che ha aperto le marcature al Wanda Metropolitano. Tuttavia, sulla prestazione del colombiano pesa l’errore di marcatura che ha portato al gol di Herrera nei minuti finali della partita. Una dimenticanza che ha fatto infuriare alcuni giocatori bianconeri che dopo il match si sono avvicinati per biasimare l’ala sudamericana.
LEGGI ANCHE – Francia, calciatori troppo stanchi. La Federazione elimina la Coupe de Ligue
CUADRADO BATTIBECCO COI COMPAGNI DOPO ATLETICO JUVE
Alla fine è dovuto intervenire Leonardo Bonucci, che in veste di capitano, ha allontanato i giocatori evitando che scoppiasse l’incendio. Il difensore ha dichiarato: “I gol sono responsabilità di tutti – ha poi spiegato a Sky Sport il difensore juventino – non di Cuadrado o di quell’altro e comunque il fatto che si sia discusso a fine gara è la dimostrazione della fame che c’è in questa squadra. E in ogni caso i panni sporchi si lavano in casa!”. In casa Juve la febbre Champions si fa sentire. Per la società e per i giocatori è diventata una vera e propria ossessione. Ed ecco spiegata la reazione di ieri sera.
LEGGI ANCHE – Real Madrid pazzo di Mbappé: vuole sfondare il record di spesa di Neymar
La Juve può recriminare il fatto di non essere riuscita a mantenere il doppio vantaggio ottenuto grazie alle reti proprio di Cuadrado e di Matuidi. Oltretutto i due gol dell’Atletico Madrid sono arrivati da calci piazzati, entrambi per giunta di testa nonostante i giganti difensivi bianconeri. Sicuramente qualcosa va rivisto, ma la Vecchia Signora può comunque ritenersi soddisfatta dell’ottima prestazione su un campo non certo facile. Appuntamento alle prossime gare contro Bayer Leverkusen e Lokomotiv Mosca. A Sarri il compito di portare la squadra ai vertici d’Europa.
LEGGI ANCHE – De Roon trollato dalla Uefa e da tutto il web