Nessuno si aspettava una vittoria così schiacciante del Bayern Monaco in casa del Tottenham, che ieri è parso lontano parente della finalista della scorsa Champions League. Protagonista di serata Gnabry con 4 gol che a fine partita si è preso gli applausi dello stadio. Al festival del gol hanno partecipato anche Son al 12′ pt, Kimmich al 15′ pt e Lewandowski al 45′ pt, oltre al gol di Kane (rig.) al 16′ e al secondo di Lewandowski al 42′.
LEGGI ANCHE – Alex Collado illumina nel Barcellona B. Tunnel, tacco e gol! (VIDEO)
GNABRY 4 GOL MA NIENTE PALLONE
E pensare che gli Spurs erano partiti bene col gol di Son, poi dopo il pareggio di Kimmich si è spenta la luce. Bob Lewandowski ha segnato il gol del sorpasso poco prima del duplice fischio. Poi nella ripresa è salito in cattedra Gnabry con 4 gol: il primo è stato un assolo dalla sinistra con accentramento e destro al fulmicotone. Il secondo è stato un tiro dalla sinistra che ha battezzato il palo prima di entrare. Il terzo un contropiede che ha fatto trovare il tedesco da solo davanti a Lloris. Infine un destro potente che si è insaccato nell’angolino alto. Alla fine abbiamo assistito a una partita divertente ma che non avrà di certo entusiasmato i tifosi degli Spurs. In quella che la giornalista di Sky Ilaria D’Amico ha definito una “gara parrocchiale”.
LEGGI ANCHE – Rivelazioni choc di Taribo West sul Milan: “Io cacciato dalla mafia”
Epilogo della partita, il Bayern Monaco ha festeggiato in campo. Ma la scena che è saltata all’occhio è Gnabry bullizzato (ironicamente parlando) dalla squadra. Prima si è preso un calcione da Sule, che non è certo un mingherlino. Poi quando si è avvicinato ai compagni per chiedere il pallone del match, Javi Martinez l’ha spedito in curva. La faccia del ragazzo è tutta un programma. Sembra un bambino a cui hanno tolto il giocattolo. Buona visione.
LEGGI ANCHE – Isco alla Juve sfumò per colpa di Cristiano Ronaldo