Ménez, una fonte anonima: “In Messico finti infortuni, donne e feste”

calcio09/10/2019 • 12:44
facebookXwhatsapp

Jeremy Ménez accusato di “vida loca” da una fonte anonima in Messico. A far discutere è la sua vita fuori dal campo di gioco, tra festini, donne e finti infortuni. Il francese entra prepotentemente nella storia del calcio nel 2003. A soli 16 anni è infatti il più giovane tesserato della Ligue 1. Viste le sue doti in molti hanno subito pensato a una nuova grande promessa del calcio, un nuovo fenomeno per la nazionale francese. Peccato che poi qualcosa abbia rovinato tutto. La bravura con il pallone non mancava e non manca di certo, come non mancano però le bravate fuori dal terreno di gioco. L’ormai trentaduenne, dopo aver indossato tra le tante casacche anche quelle di Roma e Milan, era finito lontano dal grande calcio europeo. Prima in Turchia, all’Antalyaspor, club che milita nella massima serie del campionato turco, poi in Messico nel Club America. Da poco ha fatto ritorno in patria, al Paris FC, società di Ligue 2, ma torna ancora sotto i riflettori per la sua vita extracampo.

LEGGI ANCHE: Amiri, prima volta in Nazionale: “Ho chiamato io Löw, non aveva il numero

Ménez, in Messico finti infortuni donne e feste

Nella sua esperienza con il Club America, in una sola stagione, Ménez ha collezionato 5 reti in 18 presenze. Numeri non proprio da vero fuoriclasse, ma migliori rispetto ad avventure passate. Oggi però emergono delle nuove notizie sulla sua permanenza in Messico che non faranno sicuramente piacere alla sua vecchia società. Una fonte anonima, molto vicina al calciatore, ha fatto delle rivelazioni abbastanza clamorose su Jeremy. Il portale TvNotas ha poi riportato anche foto e video degli eccessi del francese, a supporto della testimonianza anonima. Le immagini pubblicate sul sito web messicano mostrano il giocatore in dolce compagnia mentre beve alcolici e fuma, ma la fonte segreta rivela altri segreti compromettenti.

Gli piacciono le feste, le donne e altre cose. In  Messico non si è fatto conoscere per il suo talento di calciatore. Lo hanno acquistato pagandolo 60 milioni di pesos all’anno, ma non hanno immaginato che sarebbe venuto in Messico solo per fare disastri. Jérémy si è dichiarato spesso infortunato quando in realtà non lo era”.

LEGGI ANCHE: Cantona corre nudo nei boschi e spara ai cattivi: protagonista di serie tv

calcio09/10/2019 • 12:44
facebookXwhatsapp
Tags :MilanRoma

Ultime News