Marcelo rivela la profezia di Cristiano Ronaldo sulla finale di Champions League del 2017 che vide affrontarsi in finale il Real Madrid e la Juventus. Il brasiliano ha svelato il lato umano del fuoriclasse portoghese e anche le sue doti profetiche.
LEGGI ANCHE – Piqué pazzo di Neymar: “Ecco cosa abbiamo proposto al Barca pur di farlo tornare”
MARCELO RIVELA LA PROFEZIA DI CRISTIANO RONALDO
Amici da una vita, CR7 aveva spinto la dirigenza a portarlo a Torino. Alla fine non se n’è fatto più nulla, ma anche a distanza l’amicizia tra i due continua. Chi meglio di Marcelo per raccontare aneddoti sul 5 volte pallone d’oro. A The Players Tribune, il terzino ha raccontato una curiosità sui momenti prima della finale del 2017. “Eravamo seduti attorno al tavolo al pranzo della vigilia: io, Danilo e Casemiro. Silenzio assoluto. Nessuno diceva nulla. Sentivi lo stomaco fare strani rumori, ma nessuno diceva nulla. A un certo punto Cristiano ci chiede: ‘Sono solo io a sentire la pressione nello stomaco?’. E tutti rispondemmo: ‘Anche io, fratello! Anche io’.
LEGGI ANCHE – In Scozia vogliono vietare i colpi di testa nelle giovanili. Il motivo è spaventoso
Fu uno sprono per tutta la squadra: “Nessuno voleva ammetterlo, ma se uno come lui si sentiva così allora ci siamo sentiti autorizzati ad ammetterlo. Cristiano è glaciale, ma anche lui se la stava facendo sotto. Quell’episodio sciolse le tensioni”. Motivatore e profeta: “Quando ci stavamo avviando verso lo stadio, Cristiano ci disse esattamente come sarebbe andata la partita: ‘All’inizio sarà difficile ma nel secondo tempo vinceremo facilmente’. Non posso dimenticarlo, l’aveva predetto“. Difatti dopo l’1 a 1 del primo tempo, i bianconeri si sciolsero perdendo quella partita per 4 a 1. Protagonista della serata fu proprio il portoghese con una doppietta.
LEGGI ANCHE – Globe Soccer Awards 2019: tutte le candidature. C’è anche un po’ d’Italia