Philippe Coutinho e la moglie decidono di ribattezzarsi e scelgono di farlo in una location davvero curiosa: la loro vasca da bagno. Il brasiliano, la scorsa estate, ha abbandonato Barcellona. I blaugrana hanno ceduto il centrocampista in prestito al Bayern Monaco, che ora è indeciso sul possibile riscatto. I bavaresi hanno ancora tempo per decidere, potranno aspettare infatti fino al termine della stagione. Coutinho, con la maglia del Bayern, ha subito ritrovato fiducia ed entusiasmo ma non ha ancora convinto del tutto. Il verdeoro, come molti colleghi brasiliani, ha scelto quindi un rifugio sicuro per poter ritrovare a pieno se stesso, la fede.
LEGGI ANCHE: Bendtner si confessa: ecco come evitava lezioni all’accademia dell’Arsenal
Coutinho: battesimo per lui e la moglie..nella vasca da bagno
Il ventisettenne decide di ribattezzarsi, insieme alla moglie Aine, e per la cerimonia sceglie una location alquanto insolita, la vasca da bagno di casa sua a Monaco di Baviera. Il battesimo, come spiega il The Sun, è avvenuto grazie all’intercessione del popolare pastore brasiliano Tiago Brunet, celebre nel suo paese per il movimento Casa De Destino. Coutinho ha ricompensato il religioso con due maglie, quella del Bayern e quella della Seleçao, ma il giocatore ha voluto ringraziare Brunet anche attraverso i propri canali Social, pubblicando un post su Instagram: “Grazie a Tiago! Sono stati due giorni più che speciali che resteranno per sempre impressi nelle nostre vite. Cominciamo una nuova era”.
LEGGI ANCHE: Club utilizza un’immagine di Pornhub per vendere più biglietti: polemiche
Un altro collega brasiliano, lo scorso giugno dopo la vittoria dell’Europa League a Baku, aveva già scelto di ribattezzarsi. Parliamo di Willian che, per l’occasione, ha optato per una location decisamente più suggestiva, le acque del fiume Giordano. L’attaccante del Chelsea si era recato in Terra Santa ricevendo il sacramento tra canti e stories su Instagram. Un battesimo in chiave ultra moderna. E proprio Willian è stato uno dei primi a complimentarsi con il centrocampista del Bayern Monaco, commentando il suo post su Instagram con due emoticon a mani di preghiera.
LEGGI ANCHE: Inghilterra, punta dieci sterline sul 9-0 del Leicester: super vincita