Continuano le frecciate a distanza della figlia di Maradona che nella sua ultima intervista a Marca dichiara che il padre “sta morendo dentro”, Dichiarazioni che non sono piaciute al Pibe de oro che su Instagram ha risposto duramente: “Sono vivo e vegeto. Ti preoccupi solo dell’eredità”.
LEGGI ANCHE – Ascoli, Ninkovic litiga con Da Cruz per un rigore, poi chiede il cambio (VIDEO)
LA FIGLIA DI MARADONA PREOCCUPATA PER IL PADRE (?)
“Lo stanno uccidendo da dentro, senza che se ne accorga – ha spiegato Giannina Maradona -. Vi ricordate che mio padre aveva uno zoo, in cui potersi fare le foto con il leone? Lo teneva sedato, altrimenti è impossibile domarlo. E ogni paragone con la realtà è pura coincidenza… Prego per lui”. Diego ha prontamente risposto: “Non sto morendo per niente, dormo tranquillo perché sto lavorando. Mi è dispiaciuto moltissimo perdere contro l’Estudiantes. Non so quello che abbia voluto dire Giannina e come verrà interpretato. Ma so che ora, quando uno si fa più vecchio, gli altri si preoccupano più di quello che lascerà piuttosto di quello che sta facendo”.
LEGGI ANCHE – Diletta Leotta pigiama party muy hot. Il web impazzisce (FOTO)
Poi la stoccata finale: “E io dico a tutti che non le lascerò nulla. Che darò tutto in beneficenza. Tutto quello che ho guadagnato in vita mia lo donerò. Ma per adesso no, perché sono sanissimo”. Non è la prima volta che i due si battibeccano, qualche mese fa Giannina aveva raccontato di quando la sorella l’aveva visto in bagno a sniffare cocaina. Oppure quando aveva passato in ospedale il suo 15° compleanno perché Diego si era sentito male. In questa querelle ci ha messo il carico anche la mamma della ragazza, ex moglie del Diez, Claudia Villafañe che ha detto: “Se hai le p***e di fare un video parlando di nostra figlia, spero tu ce le abbia anche per presentarti domani davanti al giudice, visto che finora non lo hai mai fatto”.
LEGGI ANCHE – Seno in mostra durante la partita e scatta il daspo a vita (VIDEO)