Duvan Zapata malato di Atalanta: l’attaccante colombiano ha raccontato di aver seguito la sfida di Champions League contro lo Shakhtar sull’ipad in un ristorante a Siviglia.
LEGGI ANCHE – 26 anni dopo si rigioca la finale di Usa ’94 Italia Brasile: sarà di nuovo Baresi contro Romario
DUVAN ZAPATA MALATO DI ATALANTA
La sua ultima partita con la Dea risale al 6 Ottobre quando giocò e segnò contro il Lecce. Poi un problema all’adduttore l’ha tenuto fuori dai campi tutto questo tempo. I maligni l’hanno additato di ipocondria, ma il colombiano ha promesso che il suo ritorno in campo è imminente. “Manca ancora un po’ al mio rientro – ha spiegato ai canali ufficiali del club -. Sto molto meglio e mi sto allenando da solo. Questi giorni di pausa mi sono serviti per tornare. E spero di non perdere più una gara. Mi manca tanto giocare. Vedevo le partite e mi dava fastidio”.
LEGGI ANCHE – Globe Soccer Awards 2019: CR7 miglior giocatore. Ecco gli altri premi
Duvan Zapata ha seguito la squadra anche da lontano: “Se ho visto la gara contro lo Shakhtar? Certo, ero a Siviglia in un ristorante, ho portato l’iPad per vederla e tutti mi guardavano male soprattutto quando ho esultato. Ma è stato il mio modo di festeggiare. I ragazzi hanno fatto qualcosa di straordinario come ha detto anche il presidente”. infine l’attaccante si è detto fiducioso sul passaggio del turno di Champions contro il Valencia.
LEGGI ANCHE – Boateng contro il calcio moderno: “Tutti questi soldi sono una maledizione”