“Con la Juve vi scansate”. Papu Gomez risponde all’accusa di un interista

calcio13/01/2020 • 19:19
facebookXwhatsapp

Papu Gomez risponde all’accusa di un interista che su Instagram ha sottolineato il fatto che l’Atalanta non vinca mai in campionato contro la Vecchia Signora. Difatti per trovare l’ultima vittoria della Dea in serie A bisogna scomodare Nicola Ventola che nella stagione 2001 con un destro al veleno regalò la vittoria ai nerazzurri.

LEGGI ANCHE – Sognate di ricevere gli auguri di compleanno da Rincon? Basta pagare

PAPU GOMEZ RISPONDE ALL’ACCUSA DI UN INTERISTA

La bella prestazione dei bergamaschi al Meazza, con tanto di rigore fallito da Muriel che poteva regalare i 3 punti ai suoi, non è scesa giù a qualche tifoso dell’Inter. Uno in particolare si è accanito contro capitan Gomez, scrivendogli: “Solo contro la Juventus non giocate mai. Con l’Inter – scrive il tifoso – sempre grandi prestazioni, mentre contro i gobbi solo sconfitte. Sarà che il vostro allenatore è juventino. Ma detto questo complimenti, giocate grande calcio”. Sostanzialmente ha accusato la Dea di scansarsi quando incontra la Vecchia Signora.

LEGGI ANCHE – 26 anni dopo è ancora Usa ’94 Italia Brasile: stavolta abbiamo vinto noi! (VIDEO)

Il Papu, però, molto educatamente ha risposto all’utente, spiegando le sue ragioni: “Ciao, nell’ultima gara con la Juve vincevamo uno a zero fino all’ottantesimo, poi abbiamo perso. Negli ultimi anni abbiamo fatto sempre grandi prestazioni contro i Campioni d’Italia, vincendo 3-0 in Coppa Italia e pareggiando in casa in campionato e giocando quasi sempre alla pari. Forse è solo fortuna se contro di voi abbiamo fatto quasi sempre risultati positivi. Spero che la mia risposta possa soddisfarti. Un abbraccio grande”. In realtà, la Juve ha vinto lo scorso novembre all’Atleti Azzurri, ma nelle ultime stagioni aveva sempre pareggiato. Va ricordato inoltre che in Coppa Italia più volte l’Atalanta ha sconfitto la Vecchia Signora.

LEGGI ANCHE – Cerci nei guai per una storia su Instragram: la Salernitana lo multa

calcio13/01/2020 • 19:19
facebookXwhatsapp
Tags :Juventus

Ultime News