Bayern Monaco, i senatori hanno scelto uno juventino per gennaio

calcio22/01/2020 • 18:52
facebookXwhatsapp

Arrivati al giro di boa, in Bundesliga al primo posto svetta a sorpresa il Lipsia. Il Bayern Monaco sta pagando i tanti infortuni e per questo motivo il tecnico Flick ha chiesto pubblicamente al club di puntellare la rosa. Ma non solo, l’allenatore tedesco ha indetto una riunione di spogliatoio chiedendo ai senatori chi volessero che la società acquistasse a gennaio. Il nome che è uscito è quello d Douglas Costa.

LEGGI ANCHE – Totti a sorpresa: “Devo ringraziare un laziale per l’esordio in serie A”

FLICK CHIEDE AL BAYERN MONACO L’ACQUISTO DI DOUGLAS COSTA

Lucas Hernandez, Niklas Süle e Javi Martinez completano l’infermeria della squadra bavarese, oltre ai lungodegenti Coman e Gabry. Per questo motivo, Hans-Dieter Flick ha chiesto per mezzo stampa (e non solo) nuovi rinforzi alla società. Ha fatto eco alle sue dichiarazioni Alaba che ha commentato: “Non è un mistero che ci serva ancora qualcuno, per questo si è esposto anche il nostro allenatore. Io però penso a fare il mio mestiere e lascio svolgere agli altri il proprio lavoro”. Anche capitan Neuer ha mandato un messaggio alla dirigenza chiedendo di intervenire sul mercato.

LEGGI ANCHE – De Laurentiis su Maradona: “È stato un handicap per il Napoli”

La squadra ha già in mente il nome, trattasi di Douglas Costa. Sono stati Neuer, Müller, Alaba, Kimmich e Lewandowski a riferirlo al loro tecnico durante il ritiro invernale a Doha. L’ala brasiliana ha lasciato un buon ricordo a Monaco, avendo realizzato 14 reti in due stagioni prima di trasferirsi alla Juventus nel 2017. La Bild rivela che la dirigenza bavarese si sarebbe subito attivata dopo la richiesta dei senatori, chiedendo alla Vecchia Signora il giocatore in prestito fino a giugno con opzione per il riscatto. La società ci sta pensando, ma Sarri non vuole privarsi di un’arma così letale e il suo impiego dal 1′ in Coppa Italia contro la Roma è un chiaro segnale alla dirigenza bianconera.

LEGGI ANCHE – Pazzesco in Turchia: il portiere para due rigori ma viene espulso. Finale epico (VIDEO)

calcio22/01/2020 • 18:52
facebookXwhatsapp
Tags :Juventus

Ultime News