Il Sun attacca il Manchester United evidenziando l’ottimo stato di forma di Romelu Lukaku. L’immagine dell’attaccante nerazzurro intento a festeggiare con la maglietta sulla bandierina ha fatto il giro del mondo e tutti hanno notato il fisico scultoreo del belga. Sembrano lontani anni luce i tempi dei Red Devils in cui appariva goffo e appesantito.
- Pavoletti nuova lesione al crociato, ma il Cagliari vuole multarlo
- Lukaku frecciata a Ibrahimovic dopo la vittoria nel derby
- Clamoroso dall’Inghilterra: Wenger torna all’Arsenal
IL SUN ATTACCA IL MANCHESTER UNITED
Milano ha un nuovo re, o perlomeno così si è autoproclamato l’attaccante dopo la vittoria nel derby di Milano, che ha visto la pazza Inter rimontare 4 a 2. A chiudere i giochi è stato proprio Romelu Lukaku che si è preso la scena dei media inglesi. Il Sun ha scritto: “Si è trasformato nell’attaccante che il Manchester United pensava di aver comprato e di cui avrebbe disperatamente bisogno ora. Romelu ha perso peso, ma non l’abilità nel segnare che si era sopita all’Old Trafford. I numeri parlano da soli“.
Il segreto della sua rinascita? L’alimentazione imposta dallo staff di Antonio Conte: “Una nuova dieta a base di pesce, patate dolci, pasta e verdure crude ha fatto miracoli. Un modulo di gioco che gli si addice, un allenatore come Antonio Conte che sa come ottenere il meglio da lui e una maggiore attenzione al suo corpo e ai suoi bisogni. Idee che difficilmente si possono definire rivoluzionarie. Queste sono riflessioni che lo United avrebbe sicuramente potuto fare e applicare anche facilmente da sé. Ora devono prendersi a calci da soli“. Il club inglese è miseramente crollato all’ottavo posto in Premier League. Lukaku avrebbe sicuramente fatto comodo a Solskjaer e co.