Bimbo scrive a Klopp chiedendo di far perdere Liverpool: la risposta del tedesco

calcio20/02/2020 • 18:00
facebookXwhatsapp

Un bimbo di 10 anni, tifoso del Manchester United, scrive una lettera a Jurgen Klopp per chiedergli di far perdere il Liverpool. Il tecnico tedesco decide di rispondergli. Daragh Curley è un bambino inglese di appena dieci anni con una grandissima passione per il calcio e per i Red Devils. Ma a Daragh non piace ciò che sta accadendo in Premier League. Il bambino infatti non vuole che il Liverpool vinca il campionato da imbattuto, stabilendo così un nuovo record. Il piccolo sceglie quindi di agire e di scrivere a Jurgen Klopp, tecnico dei Reds, chiedendogli senza troppi giri di parole di perdere le prossime partite.

LEGGI ANCHE: Francia, calciatore morde pene all’avversario: squalifica record

“Caro Jurgen Klopp, il mio nome è Daragh. Ho 10 anni. Vado alla scuola  Glenswilly di Donegal. Sono un tifoso del Manchester United e ti scrivo per lamentarmi. Il Liverpool sta vincendo troppe partite. Se vinci altre nove partite, hai la migliore corsa da imbattuta nel calcio inglese. Essere un fan dello United è molto triste. Quindi la prossima volta che il Liverpool gioca, per favore, falli perdere. Dovresti solo lasciare segnare l’altra squadra. Spero di averti convinto a non vincere il campionato o a vincere un’altra partita, mai più. Cordiali saluti, Daragh”.

LEGGI ANCHE: Lipsia, giocatori in campo con due maglie diverse: svelato il motivo

Bimbo scrive a Klopp chiedendo di far perdere Liverpool: la risposta del tedesco

Il bambino non si aspettava una risposta dal tecnico, ma con grande stupore ha ricevuto una lettera dal tedesco nei giorni scorsi. Klopp ha rifiutato educatamente la sua richiesta, ma ha anche suggerito al piccolo di non perdere mai la speranza per il futuro.Caro Daragh, sfortunatamente, in questa occasione non posso soddisfare la tua richiesta. Per quanto tu voglia che il Liverpool perda, il mio compito è fare tutto il possibile per aiutare il Liverpool a vincere perché ci sono milioni di persone in tutto il mondo che vogliono che ciò accada, quindi non voglio deluderli”. Klopp ha spiegato poi al bambino che il dominio di una squadra non è permanente e ci potrà essere un cambiamento. Il tecnico Reds ha anche elogiato la passione di Daragh per questo sport e il modo in cui sostiene il suo Manchester United.

Posso tranquillamente dire che una cosa che non cambierà è la tua passione per il calcio e per il tuo club. Il Manchester United è fortunato ad averti. Sebbene i nostri club siano grandi rivali, condividiamo anche un grande rispetto reciproco. Questo è per me il calcio”. 

LEGGI ANCHE: Erling Haaland, in forma con la dieta di Cristiano Ronaldo

calcio20/02/2020 • 18:00
facebookXwhatsapp

Ultime News