Allenatore Eibar, Mendilibar attacca Messi: “Quel bastardo passeggia in campo”

calcio21/02/2020 • 10:59
facebookXwhatsapp

Certo ci vuole coraggio a criticare la Pulce, ma Mendilibar attacca Messi senza pensarci due volte. Il tecnico dell’Eibar che domani sfiderà il Barcellona ha accusato l’argentino di passeggiare in campo. Considerando che i blaugrana sono secondi a -1 dalla capolista Real Madrid, mentre l’Eibar è a +3 dalla zona retrocessione, non ci sarebbe molto da provocare il 6 volte pallone d’oro.

messi-se-la-ride

MENDILIBAR ATTACCA MESSI

Ogni volta che Leo Messi vede l’Eibar si esalta: l’attaccate è andato a segno anche nel pesante 3 a 0 dell’andata. Forse per questo motivo Mendilibar non lo sopporta più di tanto. Il numero 10 blaugrana potrebbe saltare la sfida di domani per riposarsi in vista del più importante martch degli ottavi di Champions League contro il Napoli. Eppure il tecnico dell’Eibar non si fida: “Non penso che Messi si riposi – ha spiegato a Marca -. Quel bastardo [cabró] già si riposa durante le partite. Sa quando deve prendere parte al gioco e quando invece può riposare. Se gli dessero un giorno libero, si stancherebbe di più a guardare la partita dalla tribuna”. In pratica gli ha detto che passeggia in campo.

Mendilibar racconta un precedente: “Una volta, quando allenavo l’Osasuna, siamo andati a giocare una partita di Copa del Rey al Camp Nou. La mattina del match ci dicono che Messi non gioca, perché ha problemi di stomaco e la febbre. Poi dopo pranzo si scopre che è convocato e che andrà in panchina. Noi già stiamo perdendo 2-0, quando all’improvviso vedo che comincia a riscaldarsi. Entra, fa due gol e perdiamo 4-0″. Figurarsi se fosse stato bene. “Comunque anche senza Messi il Barcellona è molto forte ma noi siamo noti per dar fastidio alle grandi“. E se lo dice lui…

calcio21/02/2020 • 10:59
facebookXwhatsapp

Ultime News