La bordata di Benzema a Giroud: “Io una Formula 1, lui…”

calcio30/03/2020 • 10:02
facebookXwhatsapp

Il passaggio di consegne tra Karim Benzema e Olivier Giroud come attaccante principe della Nazionale francese è stato quanto mai burrascoso. Il puntero del Real Madrid ha giocato la sua ultima partita con i Blues nel 2015, per poi essere estromesso a causa dello scandalo del ricatto a luci rosse che coinvolse il suo ex compagno Valbuena. In una diretta Instagram Benzema ha parlato del suo successore. E con toni tutt’altro che lusinghieri…

Dal 2015 Karim Benzema non viene più convocato dalla Nazionale francese. Il motivo è presto detto: nello stesso anno Mathieu Valbuena dichiarò alla polizia di aver ricevuto la richiesta di 150mila euro per evitare la diffusione di un filmato hot che lo ritraeva. Secondo la stampa, dietro quel ricatto c’era proprio Benzema, nonostante il suo avvocato abbia sempre smentito, e successivamente la giustizia francese lo abbia scagionato. Da quel momento però l’attaccante di origini algerine è stato estromesso dalla Nazionale e non vi ha mai fatto più ritorno. Il suo posto al centro dell’attacco dei Blues è stato preso da Olivier Giroud, centravanti del Chelsea corteggiato a lungo in inverno da Inter e Lazio. Ma cosa ne pensa Benzema di Giroud? In una diretta Instagram la punta del Real Madrid ha fatto capire il suo pensiero nei confronti dell’ex compagno.

La bordata di Benzema a Giroud

Benzema ha tenuto una diretta Instagram con l’influencer Mohamed Henni. Tra le altre cose, quest’ultimo gli ha chiesto un’opinione su Giroud, il suo erede al centro dell’attacco della Francia: “Un paragone tra noi due? Non possiamo e non dobbiamo confondere una Formula 1 con un kart. Io sono gentile con lui, ma io sono la Formula 1. Funziona nella Francia perché ha grandi giocatori accanto come Griezmann e Mbappé. Lui fa il suo lavoro, ma non so se a tutti piace il suo gioco“. Come preventivabile le affermazioni di Karim the Dream hanno sollevato un polverone. A difenderlo ci ha pensato il suo agente: “Tutti quelli che attaccano le parole di Benzema sono lgli stessi che lodano Zlatan Ibrahimovic quando dice una delle sue frasi…“. Riallacciare i rapporti con gli ex compagni: Karim, non lo stai facendo nel modo giusto.

calcio30/03/2020 • 10:02
facebookXwhatsapp

Ultime News