La nuova maglia del Pescara disegnata da un bambino (FOTO)

calcio20/04/2020 • 14:43
facebookXwhatsapp

Il Pescara Calcio, durante questo periodo di emergenza Coronavirus, ha lanciato un contest chiedendo ai suoi più giovani fan di disegnare la nuova maglia per la prossima stagione. La squadra abruzzese ha deciso che la divisa vincitrice del contest sarà usata dalla squadra per la stagione 2020/2021. Il club ha poi comunicato la maglietta trionfatrice della competizione. Ed è spettacolare…

Con il mondo del pallone fermo, non è passata inosservata la bellissima iniziativa del Pescara Calcio. La società abruzzese ha lanciato attraverso i propri canali Social un contest dedicato ai suoi giovani fan, chiamati a progettare la nuova maglia dei Delfini per la prossima stagione. L’iniziativa ‘Disegna la maglia Special del Delfino‘ ha riscosso un grandissimo successo tra i bambini che hanno mandato tantissimi disegni originali per la nuova divisa della squadra. Il Pescara ha comunicato il vincitore dell’originalissimo contest, e la maglia più votata è risultata essere quella del giovane Luigi. Così il club sui propri canali Social: “Questa splendida maglia disegnata dal piccolo #Luigi è stata la più votata nel contest “Disegna la maglia Special del Delfino”.

La nuova maglia del Pescara Calcio

Lo spettacolare design ideato da Luigi non ha lasciato indifferenti i tanti votanti del contest. Un enorme arcobaleno attraversa la maglia su sfondo blu mare. Il delfino (simbolo del club abruzzese), esce dalle onde mentre colpisce un pallone da calcio. Fantasia, colori e tradizione in un’unica, innovativa e originale divisa. La nuova maglietta ha già catturato l’interesse e gli apprezzamenti dei tifosi del Pescara sui social network, con molti fan che vogliono acquistare il modello disegnato da Luigi. II modello, che sarà prodotto da Errea, sponsor tecnico del club, ovviamente sarà presto in vendita.

Ecco la FOTO pubblicata sul profilo Twitter della società. A sinistra il disegno “prototipo” del giovane tifoso. A destra la maglia finita prodotta da Errea.

View post on X
calcio20/04/2020 • 14:43
facebookXwhatsapp
Tags :Serie B

Ultime News