Brutta disavventura per Marcin Bulka, giovane portiere del Paris Saint Germain con un passato nel Chelsea. Il polacco, tornato in patria per lo stop causato dall’emergenza Coronavirus, si è reso protagonista di un pauroso incidente stradale.
- “Salve siamo il Real Madrid e vorremmo Faubert”. Storia di un surreale trasferimento
- Anamaria, modella Playboy e agente sportivo: ora punta ad acquisto club
- Agbonlahor a gamba tesa su Di Matteo: “Lo odierò per il resto della mia vita”
Che c’è di meglio di andare in giro per il proprio paese d’origine con una lussuosa e fiammante Lamborghini Huracan Evo Spyder gialla? Deve aver pensato questo Marcin Bulka, giovane portiere polacco in forza al Paris Saint Germain quando, bloccato in Polonia a causa dell’emergenza Coronavirus, si è presentato al noleggio auto per affittare la macchina sportiva da oltre 230mila euro. Putroppo per lui però, non tutto è andato liscio. Il ventenne infatti si è schiantato proprio vicino alla sua città natale di Wyszogród, nei pressi di Varsavia. Le immagini dell’auto danneggiata dopo il pauroso incidente hanno fatto il giro dei social, in patria e non solo.
Il portiere del Psg Bulka distrugge una Lamborghini
Secondo fonti vicine alla Polizia polacca, a causare l’incidente uno scellerato tentativo di sorpasso effettuato da Bulka. Nel sorpasso infatti, la lussuosa Lamborghini ha impattato una macchina che sopraggiungeva nella corsia opposta. Fortunatamente sia il portiere polacco che l’autista dell’altra macchina sono usciti illesi dall’incidente. Entrambi, insieme ad un altro passeggero, sono stati comunque trasportati in ospedale per accertamenti, secondo quanto riportato da Sportowe Fakty. L’incidente non è passato inosservato al capo della Federcalcio polacca, Zibi Boniek, cha ha commentato l’episodio con un tweet: “La domanda è: cosa guiderà quando inizierà a giocare?“. Dopo 3 anni nelle giovanili del Chelsea, il giovane portiere è dal 2019 al Psg, dove ha collezionato appena una presenza.