La Lazio è partita lunedì per il ritiro precampionato di Auronzo di Cadore, ma nella rosa a disposizione di mister Inzaghi saltano agli occhi due assenze: Correa e Patric infatti, non sono partiti insieme al resto della squadra. Il motivo lo ha spiegato il responsabile della comunicazione biancoceleste Stefano De Martino.
- Gaffe Neymar, si complimenta con il Bayer: il Leverkusen risponde (FOTO)
- Brozovic, polemica social con un tifoso. Il messaggio del croato non lascia dubbi
- Barcellona, Suarez a muso duro: “Vogliono che vada via? Me lo dicano in faccia”
Dopo una stagione che l’ha vista combattere con la Juventus ad armi pari per tutta la prima parte della stagione, e terminare infine al quarto posto ottenendo la qualificazione alla prossima Champions League, la Lazio di Inzaghi è partita lunedì mattina per il ritiro precampionato di Auronzo di Cadore. Tra tante voci di mercato e la scottatura David Silva che brucia ancora, la rosa a disposizione di mister Inzaghi è pressochè inalterata. Sono solo tre i volti nuovi: Escalante, preso a parametro zero dall’Eibar, e Kiyine e Akpa Akpro, arrivati entrambi dalla “gemella” Salernitana. Agli occhi degli addetti ai lavori però, è saltata subito agli occhi l’assenza di due giocatori: Correa e Patric. Il motivo? Questione di…Covid.
Lazio, Correa e Patric non partono per il ritiro
Correa, in vacanza in Grecia, è entrato in contatto con una persona risultata poi positiva al Covid-19. Stesso discorso per Patric, che ha trascorso le ferie a Marbella. Il responsabile della comunicazione biancoceleste Stefano De Martino ha fatto chiarezza sulla questione: “Con noi non ci sono Patric e Correa perché sul test sierologico hanno un dato alterato, ma il loro tampone è negativo. Per precauzione la Società ha preferito tenere i due tesserati a Roma, ma ricordo che i due tamponi sono risultati negativi“. Medesima precauzione presa per il giovane attaccante Bobby Adekanye, anch’egli venuto a contatto con una persona positiva al Coronavirus.