Mentre Joaquin Correa era in campo nella vittoria della Lazio contro il Bologna, i ladri gli hanno svaligiato casa rubando 7000 euro, orologi e altri beni preziosi. L’appartamento è situato in via Cassia, in una zona residenziale e la polizia sta visionando le telecamere di sicurezza. Intanto prima il Tucu, poi la fidanzata Desire Cordero hanno sbottato sui social.
- AXA Training Center, il nuovo, spettacolare centro di allenamento del Liverpool (VIDEO)
- Tottenham, la rivincita di Davinson: dalla miseria alla Premier League
- Barcellona-Real, spunta l’audio dell’assistente dell’arbitro: “È fallo di Ramos”
Ladri rubano in casa di Correa
Manco il tempo di festeggiare la vittoria sul Bologna, che Correa e la fidanzata hanno avuto una brutta sorpresa tornando a casa. “Entra e viene a rubare quando sono in casa, codardo, ti aspetto!“, aveva postato l’attaccante argentino su Instagram, storia successivamente rimossa. Anche Desire ha sbottato su Instagram: “Per quanto riguarda la rapina che abbiamo subito sabato nella nostra casa. figli di p*****a, potete prendere tutti i soldi del mondo ma non la nostra felicità. Marci dentro, vi auguro tanto amore: quello che vi manca, bastardi”. Poi la modella ha ringraziato i fan per i commenti di solidarietà.
Le rapine “d’alto bordo” sono diventate sempre più frequenti negli ultimi anni. I calciatori sono i più bersagliati. A giugno toccò a Castillejo che si trovo faccia a faccia con i ladri che gli puntarono la pistola addosso. Gli portarono via un orologio, ma lo spagnolo rimase scosso dall’accaduto. Anche il povero Marchisio si ritrovò dei ladri nella sua villa a Vinovo che gli rubarono gioielli e altri preziosi. Nel 2015 due rapinatori in moto si affiancarono all’auto di Icardi costringendolo a darli un orologio da 40mila euro. Fatto analogo successo ad Hamsik, mentre Bonucci reagì tirando un pugno al ladro mettendolo in fuga. Correa è solo l’ultimo di una lunga lista di calciatori derubati.