Attaccanti di razza, si dice di loro. Mortiferi sotto porta e pronti a castigare i portieri avversari ad ogni occasione. Non è andata proprio così però sabato, in occasione dell’undicesima giornata di Premier League, per Sebastien Haller e Timo Werner, attaccanti rispettivamente di West Ham e Chelsea. Due errori imbarazzanti da mani nei capelli per il francese naturalizzato ivoriano ed il tedesco nelle sfide contro Manchester United e Leeds.
- Cristiano Lucarelli difende gli arbitri: “Ho smesso di criticarli quando ho scoperto quando guadagnano”
- Mihajlovic furibondo con la talpa nello spogliatoio del Bologna: “Se lo trovo lo attacco al muro”
- Dortmund-Lazio, Favre furioso con Milinkovic: “Rigore? Sembrava fosse in piscina”
Una lotta tra due attaccanti di razza per aggiudicarsi il premio di “errore del weekend” quella andata in scena sabato a distanza tra Sebastien Haller e Timo Werner. I due centravanti rispettivamente di West Ham e Chelsea si sono resi protagonisti di due clamorosi errori sotto porta durante l’ultima giornata di Premier League. Haller è partito sul filo del fuorigioco dopo un grossolano svarione di Lindelof, involandosi tutto solo verso il portiere del Manchester United Henderson. Scartato anche l’estremo difensore il francese naturalizzato ivoriano è rientrato sul destro eludendo il rientro in scivolata di due difensori dei Red Devils, salvo poi inciampare su se stesso e cadere goffamente a terra. Il risultato era sull’1-0 per gli Hammers in una sfida poi finita 1-3 per lo United di Solskjaer. Ma qualche ora dopo Werner ha fatto di peggio…
Ecco il VIDEO dell’errore di Haller:
Errori in Premier League, Werner supera Haller
Nella saga degli errori ci ha pensato Timo Werner a superare lo svarione di Sebastien Haller nel sabato di Premier League. L’attaccante del Chelsea si è ritrovato il pallone sulla linea di porta dopo un colpo di testa di Giroud sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Dopo un buon controllo però, ha vanificato tutto colpendo la palla dal basso verso l’alto e prendendo una inaudita traversa. Poco male per il Chelsea, che ha comunque portato a casa la partita per 3-1 grazie alle reti di Giroud, Zouma e Pulisic che hanno ribaltato l’iniziale vantaggio ospite di Bamford. Un sabato comunque da dimenticare per i due attaccanti, i cui errori meritano un posto di diritto nell’elite delle bestialità sotto porta.