È stato l’eroe di tutta Stoccarda, purtroppo però solo fino al goal vittoria del Lipsia di Dani Olmo al 24esimo del secondo tempo. L’intervento del portiere dei padroni di casa Gregor Kobel per respingere il calcio di rigore di Forsberg rimarrà comunque a lungo negli occhi di tutti i tifosi. Già perchè la prodezza dell’estremo difensore svizzero è stata veramente incredibile e poco comune da ammirare sui campi di gioco.
- La mamma di Zaniolo: “La zia di Sara mente. Madalina Ghenea? Non mi piace”. E la modella smentisce la love story
- Cassano show di fine anno: “Serie B scarsa: buttano la palla da una parte e corrono dall’altra”. Poi sminuisce Donnarumma
Il portiere dello Stoccarda Gregor Kobel ha tirato fuori la parata della stagione su calcio di rigore quando nella sfida casalinga dei suoi contro il Lipsia ha respinto in maniera prodigiosa il penalty calciato dall’attaccante svedese Forsberg. L’estremo difensore svizzero, al minuto 22 della prima frazione di gioco, si è tuffato sulla sua sinistra sul tiro potente e quasi centrale dell’attaccante del Lipsia, ma con un miracoloso intervento in controtempo con il piede destro è riuscito a respingere il pallone sulla traversa. Pallone che successivamente è stato spazzato via da un suo compagno. Una parata incredibile, da vedere e rivedere a rallenty.
La parata di Kobel sul rigore del Lipsia
Il 23enne Kobel, protagonista oltre che in occasione del rigore per il Lipsia anche di altri importanti interventi, si è dovuto tuttavia arrendere nella ripresa al tiro ravvicinato di Dani Olmo, arrivato a rimorchio dopo una bella azione sulla sinistra del sempre presente Angelino. Rimarrà comunque la sua prodezza sul penalty di Forsberg, anche se inutile ai fini del risultato. Quello di sabato è il secondo parato dallo svizzero in stagione in Bundesliga.