Andrea Zenga, figlio di Walter, è da qualche settimana un concorrente del Grande Fratello VIP. Proprio nella trasmissione di Alfonso Signorini il ragazzo si è sfogato raccontando di non avere nessun rapporto col padre.
- Van de Beek flop United, dall’Olanda: “Deve fare subito le valigie”
- Sergio Ramos avverte il Real Madrid: “Il Psg vuole me e Messi”
- Zaniolo scrive un ultimo post e si cancella da IG. Mentre la Ghenea spiega: “Mi è entrato nel cuore…”
Andrea Zenga contro il padre
“Nei momenti importanti della mia vita, e non lo dico con cattiveria, lui non c’è stato – racconta Andrea Zenga, 27enne personal trainer-. C’è stata mia mamma, c’è stato mio fratello. Secondo me non è un obbligo essere padri, è un volere: se questo volere non c’è stato io non posso fargliene una colpa. Io mi reputo molto fortunato a essere cresciuto con mia mamma, devo la mia vita a lei. Chi non c’è stato e vuole entrare nella mia vita lo deve volere: a 27 anni non mi serve ricevere un messaggio al mese, devo avere qualcosa in più. Con questo non sto rinnegando mio papà. Secondo me deve essere il padre a fare il primo passo: perché dovremmo essere io e mio fratello ad andare a cercare una persona che nei momenti importanti non c’è stata? Non ho mai sentito il bisogno di andare a cercarlo, non mi manca niente“.
Andrea non si parla con Walter da 14 anni e tutti nello studio del GF Vip si sono schierati con lui. Immancabili le critiche social che sono piovute sull’ex portiere dell’Inter e della Nazionale, che si è visto di colpo il profilo invaso dagli haters. Zenga senior di risposta ha postato un’immagine con scritto: “Parla della mia vita quando la tua sarà un esempio. E quando la tua vita sarà un esempio, ti renderai conto che non avrai voglia di parlare della mia”. Poi nel post ha commentato: “Per tutti quelli che mi hanno inviato insulti, scritto cose volgari sotto le foto dei miei figli, per tutti voi che giudicate senza conoscere”.