Da più di quindici anni sulla cresta dell’onda, con una valanga di goal messi a segno e una moltitudine di trofei in bacheca, vinti soprattutto con la maglia del Real Madrid. Lui è Karim Benzema, di professione attaccante, e nonostante ogni estate arrivino puntualmente voci di mercato che lo vorrebbero lontano dalla Spagna, è ormai da dodici anni una certezza del reparto offensivo delle Merengues. Anche se, almeno stando alle parole del suo ex agente, l’avventura di Benzema nella capitale spagnola potrebbe veramente essere giunta ai titoli di coda.
- Esonero Lampard, Thiago Silva rompe il silenzio: “Grazie leggenda”
- Nonno Faustino su IG: “Ciao Ibra, vieni qua a magnà i cappelletti” e Zlatan chiama (VIDEO)
- Liverpool, il fallimentare “trucchetto” da Seconda Categoria di Robertson (VIDEO)
C’è un 33enne francese di origini algerine che dal 2009 veste la maglia del Real Madrid e con la camiseta blanca ha collezionato la bellezza di 264 reti in 537 presenze in tutte le competizioni. I suoi gol hanno aiutato le Merengues a vincere tre titoli di Liga e quattro Champions League, ma il suo contratto con gli uomini di Zinedine Zidane scadrà alla fine della prossima stagione. E non sembrano esserci novità riguardo un suo possibile rinnovo. Ecco che dunque Karim Benzema starebbe seriamente pensando di lasciare il Santiago Bernabeu e coronare un suo sogno, questo secondo il suo ex agente Karim Djaziri.
Secondo l’ex agente Benzema vuole tornare a Lione
Djaziri, parlando ad Inside Gones, ha lasciato intendere senza troppi giri di parole che il desiderio del suo ex assistito è chiudere la carriera dove tutto ebbe inizio, a Lione: “Karim Benzema tornerà al Lione? Sì, penso proprio sia quello che voglia. Me ne parla costantemente e guarda sempre le partite della squadra“. Ritorno in Francia dunque, ma non a fine carriera: “Non vuole tornare al Lione e non avere le gambe adatte. È combattuto tra lasciare il club più grande del mondo e tornare in Francia, è solo questione di tempo. Nei suoi sogni, vorrebbe indossare la fascia da capitano e far crescere i giovani. Sarebbe qualcosa di magico“. L’ex agente parlerà veramente a nome di Karim “The Dream” o starà solo cercando di farsi pubblicità?