Una vera e propria notte di terrore quella passata dal difensore della Roma Chris Smalling, la cui casa è stata presa d’assalto da un gruppo di ladri armati. L’inglese ex Manchester United si trovava nella propria abitazione insieme alla moglie Sam e al figlioletto Leo, di due anni. La stima ufficiale della refurtiva non è stata resa nota. Illesi fortunatamente il giocatore e la compagna che alle 5 del mattino hanno chiamato il 112 per segnalare l’accaduto.
- L’ottimo esordio del nuovo sponsor del Tottenham: sfottò al club su Twitter
- Quando il giovane Nesta ruppe tibia e perone alla superstar Gascoigne. E la reazione di Gazza fu da vero… bomber!
- Il poker nel futuro di Neymar: “Quando smetterò di giocare farò il professionista”
Brutta nottata per il difensore inglese Chris Smalling, che ha ricevuto la visita indesiderata di alcuni ladri nella sua casa di Tor Carbone a Roma. Il centrale della Roma, che ha saltato la sfida di Europa League di giovedì sera dei giallorossi contro l’Ajax a causa di un infortunio al ginocchio, si trovava nella sua abitazione insieme alla moglie e al figlio piccolo. Smalling, trovatosi faccia a faccia con i malviventi, è stato costretto ad aprire la cassaforte di famiglia. I ladri sono quindi riusciti a fuggire con alcuni rolex e dei gioielli in oro. Non si conosce il valore dei preziosi sottrattigli, ma il bottino deve essere stato significativo.
Ladri in casa Smalling
La famiglia, nella notte tra giovedì e venerdì, stava dormendo nella casa sull’Appia Antica quando è stata svegliata da tre uomini armati che indossavano maschere per coprire il volto. Dopo aver raccolto la refurtiva i malviventi sono scappati facendo perdere le proprie tracce. Sam, la moglie del calciatore inglese, ha chiamato le forze dell’ordine alle 5 del mattino. La Polizia è quindi giunta sul luogo ed ora sono in corso delle indagini. Non è la prima rapina stagionale subita da un membro della squadra romana: a Novembre stessa sorte era toccata all’allenatore giallorosso Paulo Fonseca, a cui i ladri avevano rubato orologi e oggetti preziosi per un valore di 100.000 euro nella sua casa di Monteverde. In quell’occasione però nè lui nè la sua famiglia erano a casa.