Una notizia clamorosa rimbalza dalla Spagna e arriva fin sulle rive della Senna: secondo quanto riporta il quotidiano catalano El Nacional il Paris Saint Germain vorrebbe liberarsi di Sergio Ramos ad appena tre mesi dal suo ingaggio. Il difensore spagnolo, arrivato a Parigi a parametro zero, a causa di un infortunio al polpaccio non ha ancora fatto il suo esordio con la nuova casacca ed il suo debutto, che sembrava imminente, è stato ulteriormente ritardato.
Il Psg scarica Sergio Ramos?
La bomba l’ha sganciata il quotidiano El Nacional ed è di quelle che, in caso scoppiasse, è destinata a fare tanto rumore: il Paris Saint Germain starebbe seriamente cosiderando di liberarsi di Sergio Ramos, arrivato all’imbra della Tour Eiffel ad inizio Luglio a parametro zero. Dal momento del suo arrivo in Francia l’ex capitano del Real Madrid non è mai sceso in campo, nemmeno in amichevole, a causa di un persistente problema al polpaccio. Una situazione che ha portato la dirigenza parigina a valutare la possibilità di cederlo già a Gennaio.
Sergio Ramos ha firmato a Luglio un contratto che lo legherebbe al Psg fino al 2023, ma se le voci che trapelano dalla Spagna dovessero essere confermate, il matrimonio tra il difensore e il cub francese potrebbe finire molto prima del previsto. Tra le squadra interessate allo spagnolo ci sarebbe il Manchester United, che già in estate aveva provato a portarlo ad Old Trafford. L’idea di Leonardo sarebbe quella di improntare un eventuale scambio con Anthony Martial, da tempo obiettivo dei parigini.