Inghilterra, tifoso punta 25 sterline e ne vince 94 mila grazie…a una rissa in campo

calcio02/11/2021 • 16:43
facebookXwhatsapp

Domenica da ricordare per un tifoso inglese. Il ragazzo decide di puntare 25 sterline, circa 30 euro, in occasione dei match di Premier League e ne vince 94 mila. Una vincita spettacolare per una delle scommesse più incredibili mai viste. Il tifoso infatti non ha puntato i suoi soldi sui risultati, ma sulle ammonizioni e ha vinto grazie…a una rissa in campo sul finale. 

Tifoso punta 25 sterline e ne vince 94 mila grazie…a una rissa in campo

Le partite della “Super Sunday” della massima serie inglese non hanno regalato grandissime emozioni. Il Leeds ha vinto per 2-1 sul campo del Norwich, il Wolverhampton ha battuto in casa l’Everton per 2-1 e il West Ham ha travolto l’Aston Villa per 4-1. Ma un super tifoso del West Ham, Jordan, ha vissuto una domenica da sogno. Il ragazzo ha voluto puntare 25 sterline proprio sui match del Super Sunday e ha vinto una cifra incredibile. Nessuna previsione sui risultati o sui marcatori, Jordan ha scommesso che quel giorno quattro giocatori sarebbero stati ammoniti in Premier League

View post on X

Il ragazzo, però, non ha indicato solo sul numero degli ammoniti, ha voluto fare di più. Ha puntato una doppia scommessa da 25 sterline con Bet365, indicando anche i nomi dei giocatori che avrebbero ricevuto un cartellino giallo. Jordan ha puntato i suoi soldi su Kenny McLean, Jack Harrison, John McGinn e Pablo Fornals. Due ammoniti per Norwich-Leeds e due per Aston Villa-West Ham. Le probabilità erano davvero bassissime, 3774/1, ma già nel pomeriggio il tifoso comincia a crederci.

tifoso-1

Nella partita delle 15 tra Norwich e Leeds a a Carrow Park, McLean ed Harrison vengono ammoniti. Jordan comincia a crederci. Nella sfida del West Ham al Villa Park però tutto tace, fino al 79’. A 11 minuti dalla fine, è successo: Fornals fa un placcaggio in ritardo su Marvelous Nakamba e viene ammonito. Il tifoso, a quel punto, ha centrato tre nomi su quattro. Manca solo McGinn, ma è questione di secondi. Al Villa Park, dopo il giallo a Fornals, si scatena una piccola rissa e anche il centrocampista scozzese dell’Aston Villa viene ammonito. Quattro su quattro.

Il suo West Ham ha vinto, ma Jordan festeggia per i cartellini gialli. Il ragazzo vince infatti 94 mila sterline, circa 111 mila euro. A rivelarlo è lui stesso su Twitter, svelando la sua completa e totale incredulità. Una vincita così inimmaginabile, che alcuni utenti del famoso social network non ci credevano. Il tifoso ha deciso così di mostrare la prova della sua grande e inaspettata vittoria.  

calcio02/11/2021 • 16:43
facebookXwhatsapp

Ultime News