Jack Grealish, in estate, si è trasferito dall’Aston Villa al Manchester City per 100 milioni di sterline ma il suo rendimento, finora, è stato alquanto deludente. Pochi gol e pochi assist in campo, ma tante conquiste fuori dal terreno di gioco. Qualche settimana fa il Sun aveva svelato che il campione inglese usciva con tre donne contemporaneamente: Sasha Attwood (sua fidanzata storica), Emily Atack (attrice e comica britannica) e Amber Gill (vincitrice di Love Island). Ora, però, spunta una quarta ragazza nella vita del giocatore.
Grealish ancora nei guai, spunta una quarta donna
Chloe Brockett, parrucchiera inglese diventata star dei reality, ha raccontato di aver passato la notte con il 26enne nella villa in Grecia che Grealish aveva affittato durante le vacanze. I due hanno trascorso l’intera giornata insieme in un beach club tra alcol e divertimento e in serata si sarebbero recati nell’abitazione di Jack.
La Brockett e l’ex Aston Villa si sono incontrati pochi giorni dopo la finale degli Europei, match a cui era presente Sasha. La fidanzata storica, però, non è andata a Mykonos ma ha rivisto il centrocampista la settimana successiva a Dubrovnik, in Croazia.
In Grecia c’era invece Chloe. La parrucchiera 21enne ha raccontato i dettagli dell’incontro con il giocatore dei Tre Leoni al Sun: “Jack ed io ci trovavamo a Mykonos nello stesso posto, alla stessa ora. Non l’avevo mai incontrato e non avevo mai parlato con lui prima. Non sapevo nemmeno chi fosse prima degli Europei, ma l’ho visto giocare per l’Inghilterra. Ci siamo incontrati per la prima volta al Toy Room. Non sono sicuro che mi abbia riconosciuto, ma si è presentato e abbiamo iniziato a parlare. Ho pensato subito che fosse davvero affascinante, molto loquace e amichevole. Ed è ovviamente molto bello. Un ragazzo adorabile”.
I due poi sono andati alla villa: “Ci siamo divertiti moltissimo, parlando, bevendo e divertendoci. Poi più tardi mi ha chiesto di andare nella sua villa e ho acconsentito”.
Una fonte ha rivelato al tabloid che nei giorni seguenti Chloe è stata invitata a diverse feste nella lussuosa villa di Jack, ma non solo. Il 26enne avrebbe inviato diversi messaggi su Instagram alla ragazza. Nelle ultime settimane, spiega sempre il Sun, Grealish e la fidanzata Sasha avevano risolto i loro problemi. Ora, però, un altro scandalo mette a rischio la loro relazione.