Incredibile quanto successo a Carrow Road. L’Everton perde ancora ma a sorprendere è un episodio increscioso che vede protagonista un tifoso. L’uomo, arrabbiato per le prestazioni della squadra di Liverpool, entra in campo e cerca di raggiungere il tecnico Rafael Benitez per affrontarlo. Gli steward, fortunatamente, riescono a bloccarlo.
L’Everton perde ancora, tifoso arrabbiato entra in campo e cerca di raggiungere Benitez
Cinque punti nelle ultime tredici partite, una sola vittoria. I Toffees, dopo un ottimo inizio di stagione, sono sempre più in crisi e ora si trovano a soli sei punti di vantaggio dalla zona retrocessione. Il match con il Norwich poteva risollevare le sorti del club, ma la formazione di Dean Smith vince per 2-1 e inguaia ancora di più Benitez.
Il tecnico spagnolo è sempre più a rischio esonero e i sostenitori del club chiedono a gran voce il suo licenziamento. Il 61enne viene accolto a Carrow Road dagli striscioni “Benitez Out”, ma non solo. I tifosi, durante il match, intonano anche dei cori contro l’allenatore. La prestazione dell’Everton poi scalda ancora di più il clima. Un autogol di Michael Keane e una rete di Adam Idah non danno scampo ai Toffees. Succede tutto in due minuti, i padroni di casa all’intervallo sono già in vantaggio di 2-0.
I sostenitori del club di Liverpool sono furiosi, i cori non danno scampo allo spagnolo, ma un tifoso non si limita a chiedere il licenziamento del tecnico. L’uomo, arrabbiato, entra in campo e cerca di raggiungere Benitez in panchina per affrontarlo. L’invasore, però, non riesce a raggiungere lo spagnolo perché viene fermato dagli steward del Norwich City, che lo portano fuori dal campo.
Nel secondo tempo, Richarlison accorcia le distanze ma il suo gol risulta inutile per le sorti del match. I padroni di casa, dopo aver perso le ultime sei partite di campionato, vincono e conquistano 3 punti fondamentali in ottica salvezza. Il Norwich non segnava in Premier League da novembre.