Lo zio di Georgina mette in guardia Ronaldo: “Cristiano contattami e ti dirò tutto”

calcio23/01/2022 • 19:21
facebookXwhatsapp

Lo zio di Georgina mette in guardia Cristiano Ronaldo, sua nipote è “malvagia”. Mancano pochi giorni all’uscita della serie Netflix che racconterà al mondo la vita da sogno di Georgina Rodriguez con il campione portoghese. In una clip promozionale per “I Am Georgina”, la modella spagnola dichiara di sapere com’è “non avere niente e com’è avere tutto”, ma soprattutto insiste sul fatto che non dimenticherà mai la famiglia da cui proviene. Ma c’è chi non è d’accordo con le sue parole. 

Lo zio di Georgina mette in guardia Ronaldo: “Cristiano contattami e ti dirò tutto”

Lo zio di Georgina, Jesus Hernandez, l’ha etichettata come “malvagia” per aver dimenticato la famiglia d’origine. Hernandez svela di aver cresciuto la nipote dopo che il padre della modella era finito in carcere. La 27enne ha avuto un’infanzia difficile. È cresciuta a Jaca, una città nel nord-est della Spagna e suo padre Jorge è stato arrestato il giorno prima del suo quinto compleanno. La piccola Georgina è stata quindi cresciuta dalla madre, Ana Maria Hernandez, e dallo zio. 

georgina-rodriguez-e-cristiano-ronaldo-1024x576

Ma adesso la modella, come racconta Jesus alla TV spagnola, non ha più contatti con lo lui: “Magari si vergogna di noi e si considera migliore di noi perché non viviamo nel suo lusso. Non le ho mai chiesto niente. L’ho sentita solo una o due volte da quando ho scoperto che usciva con Ronaldo”.

Hernandez è furioso con la nipote, colpevole anche di non avergli detto della morte del padre Jorge: “Avevo il compito di provvedere a Georgina e sua sorella, a comprare loro dei vestiti, a pagare l’elettricità e l’acqua. Ho fatto tutto. Georgina ha vissuto con me durante la sua adolescenza fino al giorno in cui hanno rimandato mio cognato. Nessuno ci ha detto che Jorge era morto. Non so perché Georgina non ce l’ha detto. Ho provato a contattarla. Poi ho scritto su Facebook a Cristiano ‘Hai una donna malvagia al tuo fianco e se vuoi sapere di più contattami’.

georgina-3
Jesus Hernandez

La zia aggiunge poi: “Ha smesso di chiamare suo zio e sua nonna il giorno in cui ha partorito. Abbiamo provato a telefonare e sembra che abbia cambiato numero. Ora tutti scopriranno la persona spudorata che è”.

Gli zii non sono gli unici arrabbiati. Anche la sorellastra Patricia Rodriguez si lamenta per il comportamento di Georgina: “Quando era il compleanno di mio figlio, le ho chiesto se poteva chiedere a Cristiano di firmare una maglietta per mio figlio e lei ha detto ‘No’, non lo avrebbe disturbato perché era in vacanza”. Georgina, fino ad ora, non ha commentato le parole dei familiari.

calcio23/01/2022 • 19:21
facebookXwhatsapp

Ultime News