La trovata di un giocatore egiziano, lui è impegnato in Coppa d’Africa e manda un amico a fare un esame al posto suo

calcio26/01/2022 • 13:38
facebookXwhatsapp

La trovata di un giocatore egiziano sta facendo il giro del web. Mostafa Mohamed, attaccante del Galatasaray, si divide tra gli studi all’Istituto Superiore di Management e Tecnologia dell’Informazione di Abou El Nomros e la carriera calcistica. In questi giorni, il 24enne è impegnato in Coppa d’Africa con Salah e compagni ma ha sostenuto anche un esame all’Università. Come ha fatto? No, non ha il dono dell’ubiquità. Il giovane ha mandato un amico al posto suo. 

Giocatore egiziano impegnato in Coppa d’Africa, manda un amico a fare un esame al posto suo

Alla vigilia del match degli ottavi di finale dell’AFCON contro la Costa d’Avorio, il 24enne si ritrova al centro di un polverone che sta facendo parecchio scalpore in Egitto. L’attaccante del Galatasaray, nelle ultime ore, è finito al centro dell’attenzione e non per notizie sportive.

giocatore-egiziano
Mostafa Mohamed

Il calciatore, che è impegnato in Camerun con la nazionale, non voleva perdere gli impegni universitari, così ha mandato un amico a sostenere un esame al posto suo. La trovata di Mostafa, però, non è andata come previsto. L’imbroglio è stato subito scoperto.

giocatore-egiziano-2

Un lavoratore dell’istituto universitario si è reso conto che lo studente che ha sostenuto l’esame non era il calciatore. La persona che si è presentata al test, dopo essere stata scoperta, è stata arrestata dalla sicurezza del centro universitario. 

L’individuo, come riportano i media egiziani, ha subito confessato e ha spiegato che lo stava facendo per “aiutare” un amico. In ogni caso, è già stata aperta un’indagine per cercare di scoprire se questa persona abbia ricevuto del denaro per sostituire il calciatore. Dopo l’arresto, il sosia, la cui identità non è stata rivelata, ha ammesso di aver effettuato diversi test per conto del giocatore egiziano: “Ho già superato tre esami”. Al momento Mostafa Mohamed non ha rilasciato alcun commento in merito.

calcio26/01/2022 • 13:38
facebookXwhatsapp

Ultime News